Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualcuno qu? dentro .....
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View PostNo dai giuseppe, la scateno io la rissa...
Praticamente ha detto che per un ducatista l'RSV4 ? troppo in quanto sono abituati a moto poco agili /reattive e docili
Insomma la moto per andare al bar ? quella giusta per i ducatisti
Scherzi a parte capisco il punto di vista di Mucca, l'rsv4 ? molto reattiva e se si ? abituati a moto un po pi? "legnose" pu? spiazzare parecchio. Io ho fatto provare la mia al babbo di un mio caro amico, ducatista da una vita con tanti anni alle spalle di strada. E' rimasto sbalordito dall'estrema agilit?, ha detto che ? andato forte facendo la met? della fatica rispetto al suo 1098S. Per? ? ancora convinto ( secondo me anche giustamente ) che per uno stradista il motore giusto sia il bicilindrico
Io non sono un ducatista nel senso stretto del termine, amo la moto e basta ed amo fare tanti chilometri con la moto, poi i piloti quelli che fanno i tempi, che contano i millesimi, quelli che sono come valentino sono altro ....e penso di aver espresso un giudizio molto equilibrato e non di parte
oh, scherzavo eh!!!!
Comment
-
semplicemente, come ha detto e' abituato a girare per strada,per cui gli va bene un cassone,mica una moto che volta in un fazzoletto.
e poi,vuoi mettere,cacciare dentro la quarta alla mattina e toglierla al pomeriggio?
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postsemplicemente, come ha detto e' abituato a girare per strada,per cui gli va bene un cassone,mica una moto che volta in un fazzoletto.
e poi,vuoi mettere,cacciare dentro la quarta alla mattina e toglierla al pomeriggio?
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postsemplicemente, come ha detto e' abituato a girare per strada,per cui gli va bene un cassone,mica una moto che volta in un fazzoletto.
e poi,vuoi mettere,cacciare dentro la quarta alla mattina e toglierla al pomeriggio?Originally posted by mucca View Postun cassone campione del mondo ?.....va bene il cassone
ops
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
mah io vorrei capire piu' che altro che moto hai,oppure quali sono i tuoi termini di paragone per definire una moto "cassone" ...no giusto per capire se dai aria ai denti o parli a ragion veduta
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postmah io vorrei capire piu' che altro che moto hai,oppure quali sono i tuoi termini di paragone per definire una moto "cassone" ...no giusto per capire se dai aria ai denti o parli a ragion veduta
Nel mio profilo c'?:
ETA'
MOTO POSSEDUTA
CITTA' DI RESIDENZA!!
Effettivamente non sono granch? tenebroso
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postio dico che anche un 1198 su strada e' troppo esagerata
Pi? leggera di tutte le altre, tanto motore in basso, puoi andare tranquillo senza dover stare col motore in tiro e hai potenza per fare tutto quello che vuoi fare senza dover andare a cercare gli 11.000giri di un 4 cil.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM