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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Daniele, lo sai perch? ormai ci si conosce abbastanza, che non mi piace esibire, comunque, visto che mi hai tirato dentro, dir? alcne cose riguardo a questa mia disavventura....
Premetto che vado in moto da 34 anni e mi ritengo uno stradista puro , mi piace guidare, fare i chilometri (in dieci anni di moto solo sportive ne ho fatti pi? di 100000 tra umbria e toscana) e godere delle prestazioni .
Della v4 mi ha affascinato il motore, un gioiello di tecnologia, la bellezza estatica ed il fascino della moto replica superbike.
Credo che sia una gran moto, ma io non sono riuscito ad entrarci in sintonia...
Con la mappa s ? come un normale 4 cilindri, anche se ai medi ha di pi? di un quattro in linea; con la mappa t su strada ? un missile che ti fionda da una curva all'altra ih maniera incredibile..ma econdo me non ha i freni della 1098,almeno cos? sembra a me.
La ciclistica ? veramente eccellente....ma troppo sensibile e reattiva per la guida stradale, soprattutto con gli asfalti che abbimo sulle nostre strade.
Quindi ho decio di tornare alla ducati e mi sono ritravato a casa, erogazione fantastica ma mai troppo cattiva, ciclistica sempre all'altezza di qualsiasi situazione, freni superlativi...
Comunque la RSV4 ? un gran moto, ma per piloti veri, io sono solo un motoclista apassionato della guida veloce, pulita che apprezza la grande forza del biciclindrico ed il grande equilibrio della sua ciclistica e sulle nostre strade tu sai quanto contano queste doti.
a dany non baster?... avrebbe voluto una dichiarazione d'amore e fedelt? eterna a ducati
Come ho detto mi affascinava molto l'idea del v4 ed il suo suond, ma non si pu? spiegare tutto con la razionalit? quando si parla di moto....
ti sei comprato quello che ti ha colpito ed hai fatto benissimo
il suono dell'architettura V4 ? stupendo e particolare (rispetto alla piattezza del 4 screamer) come solo un twin a V, un 3 cilindri o un 4 in linea a scoppi irregolari (oggi solo della R1'09) sanno essere
Carlo ma il Feeling che ti ha dato , il piacere di guida ? paragonabile a quello di un Ducati , ho monti s? come con le jappe e ti sembra di prendere il taxi ?
ossia il telaio la ciclistica , ? una moto italiana , oppure ?
Carlo ma il Feeling che ti ha dato , il piacere di guida ? paragonabile a quello di un Ducati , ho monti s? come con le jappe e ti sembra di prendere il taxi ?
ossia il telaio la ciclistica , ? una moto italiana , oppure ?
Come ho scritto, con l'aprilia ho avuto la ensazione di essere sempre al limite dell'aderenza e della tenuta, questo riferito alla guida su strada quindi una sensazione di insicurezza dovuta secondo me all'estrema agilit? dell'anteriore e alla scarsa aderenza del posteriore, ma come ho detto io non sono un pilota ed in pista, con i dovuti aggiustamenti, le cose sicuramente sono diverse.
Con la 1098 il feeling di guida ? totale, ma l'aprrilia ha comunque l'anima italiana, se non altro per il gioiello di motore che l'ing Lombardi ex Ferrari e Lancia ha progettato
No dai giuseppe, la scateno io la rissa...
Praticamente ha detto che per un ducatista l'RSV4 ? troppo in quanto sono abituati a moto poco agili /reattive e docili
Insomma la moto per andare al bar ? quella giusta per i ducatisti
Scherzi a parte capisco il punto di vista di Mucca, l'rsv4 ? molto reattiva e se si ? abituati a moto un po pi? "legnose" pu? spiazzare parecchio. Io ho fatto provare la mia al babbo di un mio caro amico, ducatista da una vita con tanti anni alle spalle di strada. E' rimasto sbalordito dall'estrema agilit?, ha detto che ? andato forte facendo la met? della fatica rispetto al suo 1098S. Per? ? ancora convinto ( secondo me anche giustamente ) che per uno stradista il motore giusto sia il bicilindrico
No dai giuseppe, la scateno io la rissa...
Praticamente ha detto che per un ducatista l'RSV4 ? troppo in quanto sono abituati a moto poco agili /reattive e docili
Insomma la moto per andare al bar ? quella giusta per i ducatisti
Scherzi a parte capisco il punto di vista di Mucca, l'rsv4 ? molto reattiva e se si ? abituati a moto un po pi? "legnose" pu? spiazzare parecchio. Io ho fatto provare la mia al babbo di un mio caro amico, ducatista da una vita con tanti anni alle spalle di strada. E' rimasto sbalordito dall'estrema agilit?, ha detto che ? andato forte facendo la met? della fatica rispetto al suo 1098S. Per? ? ancora convinto ( secondo me anche giustamente ) che per uno stradista il motore giusto sia il bicilindrico
In effetti guidare quei camion bicilindrici pu? infondere sicurezza
No dai giuseppe, la scateno io la rissa...
Praticamente ha detto che per un ducatista l'RSV4 ? troppo in quanto sono abituati a moto poco agili /reattive e docili
Insomma la moto per andare al bar ? quella giusta per i ducatisti
Scherzi a parte capisco il punto di vista di Mucca, l'rsv4 ? molto reattiva e se si ? abituati a moto un po pi? "legnose" pu? spiazzare parecchio. Io ho fatto provare la mia al babbo di un mio caro amico, ducatista da una vita con tanti anni alle spalle di strada. E' rimasto sbalordito dall'estrema agilit?, ha detto che ? andato forte facendo la met? della fatica rispetto al suo 1098S. Per? ? ancora convinto ( secondo me anche giustamente ) che per uno stradista il motore giusto sia il bicilindrico
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