Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualcuno qu? dentro .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bentornato a casa figliol prodigo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vinarm View Post
      hai spiegato perche' sei ritornato!
      ma cosa ti ha fatto fare il cambio da 1198 a rsv4?
      Come ho detto mi affascinava molto l'idea del v4 ed il suo suond, ma non si pu? spiegare tutto con la razionalit? quando si parla di moto....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        bentornato a casa figliol prodigo
        Grazie amico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mucca View Post
          Ciao Daniele, lo sai perch? ormai ci si conosce abbastanza, che non mi piace esibire, comunque, visto che mi hai tirato dentro, dir? alcne cose riguardo a questa mia disavventura....
          Premetto che vado in moto da 34 anni e mi ritengo uno stradista puro , mi piace guidare, fare i chilometri (in dieci anni di moto solo sportive ne ho fatti pi? di 100000 tra umbria e toscana) e godere delle prestazioni .
          Della v4 mi ha affascinato il motore, un gioiello di tecnologia, la bellezza estatica ed il fascino della moto replica superbike.
          Credo che sia una gran moto, ma io non sono riuscito ad entrarci in sintonia...
          Con la mappa s ? come un normale 4 cilindri, anche se ai medi ha di pi? di un quattro in linea; con la mappa t su strada ? un missile che ti fionda da una curva all'altra ih maniera incredibile..ma econdo me non ha i freni della 1098,almeno cos? sembra a me.
          La ciclistica ? veramente eccellente....ma troppo sensibile e reattiva per la guida stradale, soprattutto con gli asfalti che abbimo sulle nostre strade.
          Quindi ho decio di tornare alla ducati e mi sono ritravato a casa, erogazione fantastica ma mai troppo cattiva, ciclistica sempre all'altezza di qualsiasi situazione, freni superlativi...
          Comunque la RSV4 ? un gran moto, ma per piloti veri, io sono solo un motoclista apassionato della guida veloce, pulita che apprezza la grande forza del biciclindrico ed il grande equilibrio della sua ciclistica e sulle nostre strade tu sai quanto contano queste doti.
          a dany non baster?... avrebbe voluto una dichiarazione d'amore e fedelt? eterna a ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mucca View Post
            Come ho detto mi affascinava molto l'idea del v4 ed il suo suond, ma non si pu? spiegare tutto con la razionalit? quando si parla di moto....
            ti sei comprato quello che ti ha colpito ed hai fatto benissimo
            il suono dell'architettura V4 ? stupendo e particolare (rispetto alla piattezza del 4 screamer) come solo un twin a V, un 3 cilindri o un 4 in linea a scoppi irregolari (oggi solo della R1'09) sanno essere

            il feeling di guida ?, chiaramente, soggettivo

            Comment


            • Font Size
              #21
              leggo con clama

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                leggo con clama

                Prenditi il tuo tempo anche per scrivere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grappa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Carlo ma il Feeling che ti ha dato , il piacere di guida ? paragonabile a quello di un Ducati , ho monti s? come con le jappe e ti sembra di prendere il taxi ?
                    ossia il telaio la ciclistica , ? una moto italiana , oppure ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che dite




                      scateno la rissa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dany999s View Post
                        Carlo ma il Feeling che ti ha dato , il piacere di guida ? paragonabile a quello di un Ducati , ho monti s? come con le jappe e ti sembra di prendere il taxi ?
                        ossia il telaio la ciclistica , ? una moto italiana , oppure ?
                        Come ho scritto, con l'aprilia ho avuto la ensazione di essere sempre al limite dell'aderenza e della tenuta, questo riferito alla guida su strada quindi una sensazione di insicurezza dovuta secondo me all'estrema agilit? dell'anteriore e alla scarsa aderenza del posteriore, ma come ho detto io non sono un pilota ed in pista, con i dovuti aggiustamenti, le cose sicuramente sono diverse.
                        Con la 1098 il feeling di guida ? totale, ma l'aprrilia ha comunque l'anima italiana, se non altro per il gioiello di motore che l'ing Lombardi ex Ferrari e Lancia ha progettato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ducati ruleZ

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            che dite




                            scateno la rissa?
                            No dai giuseppe, la scateno io la rissa...
                            Praticamente ha detto che per un ducatista l'RSV4 ? troppo in quanto sono abituati a moto poco agili /reattive e docili
                            Insomma la moto per andare al bar ? quella giusta per i ducatisti

                            Scherzi a parte capisco il punto di vista di Mucca, l'rsv4 ? molto reattiva e se si ? abituati a moto un po pi? "legnose" pu? spiazzare parecchio. Io ho fatto provare la mia al babbo di un mio caro amico, ducatista da una vita con tanti anni alle spalle di strada. E' rimasto sbalordito dall'estrema agilit?, ha detto che ? andato forte facendo la met? della fatica rispetto al suo 1098S. Per? ? ancora convinto ( secondo me anche giustamente ) che per uno stradista il motore giusto sia il bicilindrico

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fagio View Post
                              No dai giuseppe, la scateno io la rissa...
                              Praticamente ha detto che per un ducatista l'RSV4 ? troppo in quanto sono abituati a moto poco agili /reattive e docili
                              Insomma la moto per andare al bar ? quella giusta per i ducatisti

                              Scherzi a parte capisco il punto di vista di Mucca, l'rsv4 ? molto reattiva e se si ? abituati a moto un po pi? "legnose" pu? spiazzare parecchio. Io ho fatto provare la mia al babbo di un mio caro amico, ducatista da una vita con tanti anni alle spalle di strada. E' rimasto sbalordito dall'estrema agilit?, ha detto che ? andato forte facendo la met? della fatica rispetto al suo 1098S. Per? ? ancora convinto ( secondo me anche giustamente ) che per uno stradista il motore giusto sia il bicilindrico

                              In effetti guidare quei camion bicilindrici pu? infondere sicurezza


                              Non sono abituati a ciclistiche da competizione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fagio View Post
                                No dai giuseppe, la scateno io la rissa...
                                Praticamente ha detto che per un ducatista l'RSV4 ? troppo in quanto sono abituati a moto poco agili /reattive e docili
                                Insomma la moto per andare al bar ? quella giusta per i ducatisti

                                Scherzi a parte capisco il punto di vista di Mucca, l'rsv4 ? molto reattiva e se si ? abituati a moto un po pi? "legnose" pu? spiazzare parecchio. Io ho fatto provare la mia al babbo di un mio caro amico, ducatista da una vita con tanti anni alle spalle di strada. E' rimasto sbalordito dall'estrema agilit?, ha detto che ? andato forte facendo la met? della fatica rispetto al suo 1098S. Per? ? ancora convinto ( secondo me anche giustamente ) che per uno stradista il motore giusto sia il bicilindrico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X