Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting ss900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting ss900

La moto in questione ? una supersport 900 del 2000 comprata da qualche mese.
    Gia da appena comprata con gomme stradali ho notato che la moto balla molto nei curvoni veloci sopra i 140.
    Oggi ho cambiato gomme con di supercorsa pro che avevo gia usato in pista e la moto ? diventata quasi inguidabile. Molto reattiva nel scendere in piega ma di contro totalmente instabile di anteriore in percorrenza gia dagli 80 circa. Penso sia dovuto ad una gomma posteriore piu a pera che quindi va a caricare ancor di piu l'anteriore accentuando gli scuotimenti.
    Ora non ricordo ma se il mono ? regolabile provo ad abbassarlo altrimenti alzo l'anteriore, in questo modo credo di risolvere parzialmente il problema.

Dite che funziona o devo solo tornare a gomme stradali??

• Font Size
    controlla quanto son sfilate le forcelle o alzato il mono...magari il vecchio proprietario si è dato all'arte creativa

Comment

• Font Size
      Ho avuto un SS900 del 99 x 2 anni.

Molto strano il tuo problema, ma come ti han gia risposto quasi sicuramente sono solo le forche troppo sfilate.

L'altezza al posteriore la puoi regolare solo sui modelli post 2002 (mono ohlins)

Vedrai che col giusto setup ti diverti alla stragrande nelle curve

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        controlla quanto son sfilate le forcelle o alzato il mono...magari il vecchio proprietario si ? dato all'arte creativa
        E' quello che penso pure io.

Qualcuno mi sa per? dire qual'? lo sfilamento standard delle forcelle??

Comment

• Font Size
          Prova in caso anche ad aumentare di una tacca il precarico della forcella.

Comment

• Font Size
            cacchio quanto mi piace quella moto...

Comment

• Font Size
              La stavo x prendere anch'io, ma mi consigliarono male.. Rimpiango ancora quella moto..

Comment

• Font Size
                Se non mi sbaglio ci sono le misure originali sul libretto di uso e manutenzione. Lo scarichi dal sito ducati, anche per i modelli vecchi (da 2000 in poi se non ricordo male)

Comment

X
                Working...
                X