mi son divertito come un bimbo e finalmente son riuscito a sistemare un pochino le forcelle che affondavano troppo e troppo velocemente...adesso per? ho il problema che fatico a chiudere la traiettoria,niente di grave ma pian piano sistemo pure quello. per? almeno adesso posso fare le staccate,prima frenavo e non riuscivo ad inserire la moto che non ? na bella senzazione
adesso mi aspetta mezza giornata al mugello...sperando d'arrivare al 2.15 e sperando che mi arrivi il crono
ecco un p? di fotine (anche se faccio schifo ) il fotografo gli piaceva fare foto sul rettilineo
quello dietro ? un mio amico...anche lui la prima volta,lui ha fatto pure il secondo giorno con il best di 1.53.4 con una r1 del 99 se non erro
adesso mi aspetta mezza giornata al mugello...sperando d'arrivare al 2.15 e sperando che mi arrivi il crono
ecco un p? di fotine (anche se faccio schifo ) il fotografo gli piaceva fare foto sul rettilineo
quello dietro ? un mio amico...anche lui la prima volta,lui ha fatto pure il secondo giorno con il best di 1.53.4 con una r1 del 99 se non erro
Comment