Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia prima volta a misano

mi son divertito come un bimbo e finalmente son riuscito a sistemare un pochino le forcelle che affondavano troppo e troppo velocemente...adesso per? ho il problema che fatico a chiudere la traiettoria,niente di grave ma pian piano sistemo pure quello. per? almeno adesso posso fare le staccate,prima frenavo e non riuscivo ad inserire la moto che non ? na bella senzazione

adesso mi aspetta mezza giornata al mugello...sperando d'arrivare al 2.15 e sperando che mi arrivi il crono

ecco un p? di fotine (anche se faccio schifo ) il fotografo gli piaceva fare foto sul rettilineo

quello dietro ? un mio amico...anche lui la prima volta,lui ha fatto pure il secondo giorno con il best di 1.53.4 con una r1 del 99 se non erro

• Font Size

QUESTE SON DELLE PRIMA VOLTA AL MUGGIO visto che son qui metto tutto almeno mi rovino definitvamente ha ha ha

mi raccomando non dite cose che s? gi? tipo che faccio schifo

Comment

• Font Size
      Se non riesci a chiudere la traiettoria e hai la sensazione che la moto si rialzi ed allarghi di colpo, sei troppo libero di estensione

Comment

• Font Size
        non fai schifo limp!!!
        a m? piace moltissimo la 17esima foto..bella bella!!!
        Last edited by SPINORR; 09-09-09, 17:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Se non riesci a chiudere la traiettoria e hai la sensazione che la moto si rialzi ed allarghi di colpo, sei troppo libero di estensione
          toledo non ? che mi dia la senzazione che si rialzi ma come dici t? la moto allarga un pochino quando devo andar a prendere la corda. provero a diminuire l'estensione e stavo pensando di alzare un pochino il retrotreno...che ne dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by spino46 View Post
            non fai schifo limp!!!
            a m? piace moltissimo la 17esima foto..bella bella!!!
            ha ha ha grazie spino...la 17? ? quella in cui rientro a molti piaceva quando rientravo ...almeno non rompevo pi? i coglioni in pista

Comment

• Font Size
              Spino perch? sei cos? cattivo? Perch? illudi cos? un povero ragazzo che investe tempo e sudato danaro nella sua passione? Perch?, eh, perch???? SEI UN MOSTRO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by limp stick View Post
                ha ha ha grazie spino...la 17° è quella in cui rientro a molti piaceva quando rientravo ...almeno non rompevo più i coglioni in pista
                no vabbè a parte gli scherzi...come foto son molto belle quelle fatte a misano..
                la 3 e la 7 son molto belle!!
                Last edited by SPINORR; 09-09-09, 17:36.

Comment

• Font Size
                  P.S.: Limp, fighissima la moto, complimenti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Spino perch? sei cos? cattivo? Perch? illudi cos? un povero ragazzo che investe tempo e sudato danaro nella sua passione? Perch?, eh, perch???? SEI UN MOSTRO!!!

grazie zaku....troppo buono ma dice la verit? ha ha ha

Comment

• Font Size
                      P.S.: Limp, fighissima la moto, complimenti!

grazie mille...anche se quest'inverno cambier? un p? (soldi permettendo) mettendogli almeno le carene solo pista e cambier? la grafica
                      comunque bisogna far i complimenti a mamma ducati che ha fatto na bella moto io gli ho dato solo una spenellata di colore

Comment

• Font Size
                        zaku...invece di sparare cacate..hai visto che secondo mezzo mi sono preso..??.bella potente!!! 2cv

Originally posted by limp stick View Post
                        grazie zaku....troppo buono ma dice la verit? ha ha ha

limp la tua moto non ? bella di piu..quello ? scontato...

Comment

• Font Size
                          Figata Spino!!! Con la Diane e l'Arna mi vieni a prendere e ti porto a trombare a trastevere Rimorchiata assicurata tutte le serie, abbi fede (emilio)

Comment

• Font Size
                            Figata Spino!!! Con la Diane e l'Arna mi vieni a prendere e ti porto a trombare a trastevere Rimorchiata assicurata tutte le serie, abbi fede (emilio)
                            ok chi ? emilio???tu??

Comment

• Font Size
                              No io sono la meteorina di Emilio, ogni tanto mi scappa qualche puzzetta però sono bbbona

Comment

X
                              Working...
                              X