Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey prende pesci
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Voi 2 ,GiuseppO e mANOcchino,andate a giocare la...in tangenziale.....
Anzi,aspettate le 17e 30 che passano tante belle macchinine....Last edited by marvindesmo2; 08-09-09, 14:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Post...e si riabilita
Casey Stoner ha lasciato un tangibile vuoto nel mondo della MotoGp: i suoi avversari hanno perso un rivale scomodo, il campionato ? diventato probabilmente meno avvincente, e la Ducati ha messo in mostra le debolezze strutturali della ?indomabile? Desmosedici GP9.
In attesa del probabile rientro in pista, previsto per il GP del Portogallo il prossimo ottobre, Casey si sta rilassando in patria, distribuendo il tempo tra il campeggio nei parchi naturali e la passione per la pesca, condivisa anche dal cugino Mark Ranger, che lo ha accompagnato durante il soggiorno nel Top End australiano.
Intervistato da una testata locale, il Northern Territory News, Casey Stoner ? parso comunque in forma e motivato in vista del ritorno ai granpremi: ?Sento che mi sto riprendendo qui e il mio appetito ? davvero tornato. Abbiamo preso molto pesce, visto un sacco di coccodrilli e ci siamo goduti la natura; la pesca al barra nel Top End ? davvero come me la immaginavo.?
gli altri se le danno in pista....la ducati non sa pi? dove sbattere la testa....e questo si fa vedere a pigliar pesci in australia ....
sti seghini li facevo a 12 per la scuola!!!!
meglio che ci resta va.....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma con sta discussione cosa c'entrano i problemi della honda?????
credo che cmnq torner? senza troppe magagne,la ferita con il team e gli sponsor si chiuder? in fretta se porta a casa qualche bel risultato ....
alla fine sono sempre i soldi il cardine della questione
Comment
X
Comment