Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey prende pesci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casey prende pesci

    ...e si riabilita



    Casey Stoner ha lasciato un tangibile vuoto nel mondo della MotoGp: i suoi avversari hanno perso un rivale scomodo, il campionato ? diventato probabilmente meno avvincente, e la Ducati ha messo in mostra le debolezze strutturali della ?indomabile? Desmosedici GP9.

    In attesa del probabile rientro in pista, previsto per il GP del Portogallo il prossimo ottobre, Casey si sta rilassando in patria, distribuendo il tempo tra il campeggio nei parchi naturali e la passione per la pesca, condivisa anche dal cugino Mark Ranger, che lo ha accompagnato durante il soggiorno nel Top End australiano.

    Intervistato da una testata locale, il Northern Territory News, Casey Stoner ? parso comunque in forma e motivato in vista del ritorno ai granpremi: ?Sento che mi sto riprendendo qui e il mio appetito ? davvero tornato. Abbiamo preso molto pesce, visto un sacco di coccodrilli e ci siamo goduti la natura; la pesca al barra nel Top End ? davvero come me la immaginavo.?

  • Font Size
    #2
    quindi ad accompagnarlo c'era il cuGGino, non la moglie.........
    che sia rimasta in ItaGLia a pescare ank lei............ qualk bel pesce siluro

    Comment


    • Font Size
      #3
      bà speriamo stia meglio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sì ma ... quando caxxo torna????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          quindi ad accompagnarlo c'era il cuGGino, non la moglie.........
          che sia rimasta in ItaGLia a pescare ank lei............ qualk bel pesce siluro
          ma non ho capito, si vocifera che la dolce Adriana gli abbia messo ceste di corna?

          Porello, allora lo capisco, se sta male quanto sto male io quando vengo lasciato dalla donna che amo si spiega tutto, almeno per me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sta storia del pesce è troppo bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              ma non ho capito, si vocifera che la dolce Adriana gli abbia messo ceste di corna?

              Porello, allora lo capisco, se sta male quanto sto male io quando vengo lasciato dalla donna che amo si spiega tutto, almeno per me.
              bho, sai di sicuro si sa nulla, in compenso di cazzate se ne scrivono e leggono a bizzeffe, era solo x ironizzare un po' su alcune tra queste voci......cmq spero di rivederlo presto, e ben in condizione, xchè il monoduello rossi-lorenzo inizia già a diventare monotono
              Last edited by polsogrippato; 08-09-09, 12:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                pare che Valentino voglia venire in Ducati per trombarsi Adriana mentre Stoner fa il giro lanciato, tanto è veloce pure quando tromba il tavulliano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahah ke storia! ha in mano un...SUZUKI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawakle View Post
                    pare che Valentino voglia venire in Ducati per trombarsi Adriana mentre Stoner fa il giro lanciato, tanto ? veloce pure quando tromba il tavulliano

                    Boh? Dovrebbe essere una battuta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo torni presto a guidare come nessuno la D16...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Boh? Dovrebbe essere una battuta?
                        no, ? vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .... mi pare tutta una barzelletta...
                          ..molli il motomondiale..per andare a pesca con tuo cugGgino....?????...mahhhh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            OT
                            Nn so' se vale anche per te', ma se mi dessero del cornuto e parlassero della mia donna come una di quelle senza prove, mi darebbe parecchio fastidio, percio' evito di farlo con gli altri . Solo questo. Mi spiace per il problema di "precocit?" di Rossi
                            OT end

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              seeeee, altro che pesci...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X