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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla tua per aumentare la potenza potresti mettere un albero corsa lunga da 66 con kit maggiorazione da 94 cos? invece di 853 cc arriveresti a 916 che per? con le camme pi? spinte della tua R otteresti un bel motorino, naturalmente i costi aumenterebbero ma avresti un motore che rispetto ad un 916 ? un'altra cosa.
interessante, pi? coppia sotto "che ? quella che mi serve" e buon allungo?
La preparazione che ti propone Ruggero non è per niente male, ma scordati di poterla fare su dei carter "vissuti"....l'affidabilità andrebbe subito persa !
Io la cilindrata non la cambierei, e mi dedicherei alla ricerca ( non così difficile ) di due bei cilindrici + teste 748RS...pistoni nuovi....e poi tutto da Boccelli...
Propongo l'eliminazione del motorino d'avviamento...
Propongo sostituzione del tamburo selettore del cambio con quello dell'RS in ergal ( te lo do io...) + forchette nuove...
Quando il motore dovesse essere aperto, poi potrai decidere come giocare con il volano....
Accensione RS ( via un bel kiletto... )
Ecco, io partirei da un motore così, poi tutto il resto verrà poi....
Il forcellone in magnesio ( da riverniciare... ) se vuoi te lo vendo io, e ti consiglio di mantenere i cerchi da 17, con il suo mozzo originale.
I carte in magnesio non servono ad una mazza, se non per un effetto estetico...
Do per scontato che tu abbia già catena-corona-pignone passo 520, cambio elettronico, carene in carbonio, telaietti in alluminio, Ohlins ante & retro, uno scarico adeguato.
Il serbatoio in carbonio sarebbe un bel acquisto !
Ciao !!!
KG
P.S.: Abe senza la Ducati non è + quel bell'uomo che tutti guardavano !
P.S. 2 : propongo Boccelli perchè è lui che mi segue la moto, ma GPM, Maurizio Perlini, Marco Mozzone, sarebbero ovviamente in grado di eseguire la stessa preparazione con la dovuta cura !
allora il forcellone mi interessa, magari scrivimi in privato o in mail con foto: lupino71@gmail.com
senza motorino ho bisogno dell'avviatore, potrei farne uno a rulli elettrico (da poter usare senza aiuti esterni).
il tamburo selettore è diverso? ho già il cambio sbk/5
è diversa l'accensione RS? in cosa?
la trasmissione è sempre stata 520 (già di serie così, le carene sono in vtr (pochi etti di differenza dal carbonio), il telaietto posteriore è in alluminio di serie e l'anteriore è in carbonio.
per il discorso gomme che pesano troppo, è ora di togliere quella grossa e usare una più leggera 190.
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