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    #31
    ciao abe!!! come stai???

    eh, la rs di ferry fa gola, ma va troppo forte per me e poi costa.

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      #32
      Originally posted by Lupino View Post
      che non va su, poi l'impianto elettrico ? diverso, l'airbox e i corpi farfallati non vanno bene, ecc... ecc... ecc...
      ops scusa ho letto male , tu hai un 748....

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        #33
        Originally posted by Andre-Desmo View Post
        130 alla ruota non sono un po troppi???

        130 alla ruota sono 150 circa all'albero e su un 850 bicilindrico mi sembran tantini,,,,,
        Boh...la mie esperienza dice esattamente 133 cv.

        Moto preparata come *** comanda da GPM.

        In ogni caso pensa aquanti ne ha la 848...

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          #34
          Originally posted by ruggero View Post
          Sulla tua per aumentare la potenza potresti mettere un albero corsa lunga da 66 con kit maggiorazione da 94 cos? invece di 853 cc arriveresti a 916 che per? con le camme pi? spinte della tua R otteresti un bel motorino, naturalmente i costi aumenterebbero ma avresti un motore che rispetto ad un 916 ? un'altra cosa.

          interessante, pi? coppia sotto "che ? quella che mi serve" e buon allungo?

          i carter reggono?

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            #35
            Originally posted by Lupino View Post
            interessante, pi? coppia sotto "che ? quella che mi serve" e buon allungo?

            i carter reggono?

            qu? bisognerebbe chiedere a qualche mecca esperto

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              #36
              Originally posted by gpm View Post
              Boh...la mie esperienza dice esattamente 133 cv.

              Moto preparata come *** comanda da GPM.

              In ogni caso pensa aquanti ne ha la 848...

              bene, sai anche il piano di "manutenzione"?
              ogni quanti km bisogna aprire il motore?

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                #37
                Ciao Lupino,

                vedo che la discussione si è animata !

                La preparazione che ti propone Ruggero non è per niente male, ma scordati di poterla fare su dei carter "vissuti"....l'affidabilità andrebbe subito persa !

                Io la cilindrata non la cambierei, e mi dedicherei alla ricerca ( non così difficile ) di due bei cilindrici + teste 748RS...pistoni nuovi....e poi tutto da Boccelli...

                Propongo l'eliminazione del motorino d'avviamento...

                Propongo sostituzione del tamburo selettore del cambio con quello dell'RS in ergal ( te lo do io...) + forchette nuove...

                Quando il motore dovesse essere aperto, poi potrai decidere come giocare con il volano....

                Accensione RS ( via un bel kiletto... )

                Ecco, io partirei da un motore così, poi tutto il resto verrà poi....


                Il forcellone in magnesio ( da riverniciare... ) se vuoi te lo vendo io, e ti consiglio di mantenere i cerchi da 17, con il suo mozzo originale.

                I carte in magnesio non servono ad una mazza, se non per un effetto estetico...

                Do per scontato che tu abbia già catena-corona-pignone passo 520, cambio elettronico, carene in carbonio, telaietti in alluminio, Ohlins ante & retro, uno scarico adeguato.

                Il serbatoio in carbonio sarebbe un bel acquisto !

                Ciao !!!
                KG

                P.S.: Abe senza la Ducati non è + quel bell'uomo che tutti guardavano !

                P.S. 2 : propongo Boccelli perchè è lui che mi segue la moto, ma GPM, Maurizio Perlini, Marco Mozzone, sarebbero ovviamente in grado di eseguire la stessa preparazione con la dovuta cura !
                Last edited by Killer Gianpy; 15-09-09, 11:41.

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                  #38
                  ciao giampy, grazie per le dritte.

                  allora il forcellone mi interessa, magari scrivimi in privato o in mail con foto: lupino71@gmail.com

                  senza motorino ho bisogno dell'avviatore, potrei farne uno a rulli elettrico (da poter usare senza aiuti esterni).

                  il tamburo selettore è diverso? ho già il cambio sbk/5
                  è diversa l'accensione RS? in cosa?

                  la trasmissione è sempre stata 520 (già di serie cos&#236, le carene sono in vtr (pochi etti di differenza dal carbonio), il telaietto posteriore è in alluminio di serie e l'anteriore è in carbonio.

                  per il discorso gomme che pesano troppo, è ora di togliere quella grossa e usare una più leggera 190.

                  ciauux

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