Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'imprinting e la buona educazione (Aurora inside)
Collapse
X
-
Spettacolo... complimenti...
Vabb? che chiunque ben raffigurerebbe cn quella maglietta addosso... per? tua figlia ? dabbero bellissima..
Forse anche troppo con un padre cos?????????'
Bha..
hahahahah dai che skerzo
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostOT:
mi spiegate, senza assalirmi, che aveva di tanto speciale la R7, grazie
Comment
-
Originally posted by svitol View PostEra una moto costosa e pretenziosa che non andava un chezz n? in versione stradale che in sbk......e talvolta sbiellava. Non le usava nessuno, escluso gli ufficiali Yamaha....e Maoni.
Comment
-
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma come, tutti i ducatisti che fino a qualche anno fa parlavano di ciclistica anteponendola come importenza alla potenza del motore, ora denigrano una moto con un telaio e forcellone strettamente derivati dalle VERE moto da corsa, ossia le 500 2 tempi?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma come, tutti i ducatisti che fino a qualche anno fa parlavano di ciclistica anteponendola come importenza alla potenza del motore, ora denigrano una moto con un telaio e forcellone strettamente derivati dalle VERE moto da corsa, ossia le 500 2 tempi?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postta tu li ascolti ancora ?
p.s.: mercoled? vado a prenderla, quel pazzo ha fatto modifiche che non stanno n? in cielo n? in terra, dovr? sudarci per rimetterla a posto bene, ha toccato cose che avevo fatto anche io ed ero tornato sui miei passi perch? eran bagliate ma lui non lo vuole capire
Comment
X
Comment