Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea ufficiale in motoGP il prossimo anno?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by ducaluca View Postla F09 cos? come le RS 09 hanno il motorino d'avviamento
ecco! difatti quando ho visto Haga mollare l? cos? la moto senza neppure provare a rialzarla ho dubbiato sul fatto che avesse il motorino d'avviamento, invece c'? quindi la mia conoscenza motociclistica ? acculturata a sufficenza per sapere le cose
magari s'era rotta
spino suka
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postma solo loro..??? qiundi se si spegne la moto dopo una caduta la possono riaccendere??
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postecco! difatti quando ho visto Haga mollare l? cos? la moto senza neppure provare a rialzarla ho dubbiato sul fatto che avesse il motorino d'avviamento, invece c'? quindi la mia conoscenza motociclistica ? acculturata a sufficenza per sapere le cose
magari s'era rotta
Marco sei una Fava!!!
ciao Marco!!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcerto, anche le japponesi hanno il motorino d'avviamento. quello installato sulla Ducati funziona solo a motore caldo (oltre i 60?) quindi quando stai girando con la moto. a motore freddo si utilizza l'avviatore, non so se per le jappy ? la stessa cosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X