Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bè Haga non avesse fatto minkiate da sè e avesse vinto qualche testa a testa in più (dico senza che fosse Spies a rimanere a piedi\sdraiarsi) ora starebbe ancora in testa e si sarebbe portato a casa il mondiale, credevo di essermi sbagliato su Nory...ma forse la mia idea non era del tutto errata.
E dire che Ducati nel 2007 aveva gi? preso contatti con Rea per la SBK, lo hanno lasciato andare via alla fine.
Una mossa un p? troppo Suzuki quella di lasciar andare via un astro nascente del motociclismo.
va b? Haga non avesse fatto minkiate da s? e avesse vinto qualche testa a testa in pi? (dico senza che fosse Spies a rimanere a piedi\sdraiarsi) ora starebbe ancora in testa e si sarebbe portato a casa il mondiale, credevo di essermi sbagliato su Nory...ma forse la mia idea non era del tutto errata.
...sapessi quante volte lo hanno pensato gli Yamaisti quando aveva una R1...
è andato un pò lungo ma ci può stare in una gara del modiale..ognuno vuole vincere e qualche contatto bisogna metterlo in preventivo. se Haga perderà questo mondiale non credo sia da imputare alla caduta provocata da Rea ma ad altri episodi che si sono verificati nel corso della stagione
Rea ha fatto un'entrata un pò alla garibaldina ma Haga poteva ripartire x prendere qualche punto invece che lasciare la moto in terra ed andarsene. il tornantino dopo il rettilineo si affronta in prima marcia, i danni alla moto erano limitati.
Rea ha fatto un'entrata un pò alla garibaldina ma Haga poteva ripartire x prendere qualche punto invece che lasciare la moto in terra ed andarsene. il tornantino dopo il rettilineo si affronta in prima marcia, i danni alla moto erano limitati.
sbaglio ma dopo un tot di secondi la moto si deve spegnere..per regolamento??? giusto??
Comment