Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perche' il motore 848...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ah meglio.. perche' sono stanco e vado a dormire.

Eccolo qui, davvero una bella, lunga intervista con Furusawa che tocca svariati temi, dalla sua passione per Rossi, le Ducati e tanto altro. Magari domani riporto le parti piu' interessanti. Buona giornata!

http://www.crash.net/motogp/news/166...togp_exit.html
    Lui ? chiaramente pentito
    Poteva quindi tenerselo

Comment

• Font Size
      quest'anno uscir? la S.F. 848....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Il futuro ci dirà se il motore della 848 sarà utilizzato anche su altre moto.

Di certo si potrebbe ipotizzare una StreetFighter 848, meno prelibata dell'attuale, con un prezzo di lancio concorrenziale.

L'utilizzo di motori 4 valvole su moto come la Hypermotard non ha senso, IMHO, perchè ammazzerebbe una linea pulita che pretede il 2 valvole.

ma infatti daqualke parte,mondoducati o ms devo aver letto le faranno la sf 848
        e mi sembra anke logico

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Il futuro ci dirà se il motore della 848 sarà utilizzato anche su altre moto.

Di certo si potrebbe ipotizzare una StreetFighter 848, meno prelibata dell'attuale, con un prezzo di lancio concorrenziale.

L'utilizzo di motori 4 valvole su moto come la Hypermotard non ha senso, IMHO, perchè ammazzerebbe una linea pulita che pretede il 2 valvole.
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ma infatti daqualke parte,mondoducati o ms devo aver letto le faranno la sf 848
            e mi sembra anke logico
            La Multistrada 848 mi sembrerebbe ancora piu' logica, ma visto il successo della 1200 forse e' un po' presto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              La Multistrada 848 mi sembrerebbe ancora piu' logica, ma visto il successo della 1200 forse e' un po' presto.
              un mts848 sarebbe moooolto interessante!

Comment

X
              Working...
              X