Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Hayden...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuono998 View Post
    per hayden un week end a lourdes , chi lo sa che un bel bagno non gli porti via un po' di sfiga

dai almeno ha avuto il rinnovo del contratto , speriamo che il prossimo anno il suo affiatamento sia migliorato , un mondiale lo ha vinto ,e non pu? essere solo per demeriti altrui .

speriamo in bene
    A dir la verit? all'inizio nn avevo tanta fiducia in Hayden, credevo addiritura che potesse andare meglio Kallio ma mi sono sbagliato. Per me hanno fatto bene a rinnovargli il contratto sta lavorando molto con la messa a punto della moto e i risultati arrivano. A giudicare dalle prove forse oggi poteve stare subito alle spalle di queli che fanno un altro sport.

Comment

• Font Size
      io lo stimo hayden , ? un gran lavoratore , e i risultati che sta cogliendo adesso lo stanno ripangando , anche se solo in parte , di tutto quello che ha fatto

spero di vederlo lottare per la vittoria il prossimo anno , se lo merita

Comment

• Font Size
        che tristezza....cmq i progressi di Hayden sono evidenti e ci? mi fa ben sperare

Comment

• Font Size
          regà

con hayden il mondiale 2010 è ipotecato

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            che tristezza....cmq i progressi di Hayden sono evidenti e ci? mi fa ben sperare
            il problema ? solo stoner, se non torna come prima saranno dolori per ducati perch? per gli altri piloti sembra possibile correre onestamente ma nulla pi? con quella moto, sarebbe interessante vederci rossi o spies o lorenzo con la desmo16 per capire realmente quanto vale sta moto

Comment

• Font Size
              io Hayden lo considero un buon pilota forse la migliore seconda guida che ducati ha avuto fino ad ora.......e il fatto che Casey nn ci sia e uno svantaggio per il mondiale ma almeno sono costretti a cambiare la moto per renderla piu sfruttabile dagli altri piloti......ero alla prima curva ieri e quando e caduto era veramente incazzato col mondo sapeva di poter fare una bella gara e questo e positivo almeno vuol dire che ci tiene......

Comment

• Font Size
                speriamo che sia + fortunato la prossima gara...

Comment

• Font Size
                  i passi vanati ci sono...chiss? se l'australiano vedr? i progressi...perch? sono visibili ad occhio nudo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    i passi vanati ci sono...chiss? se l'australiano vedr? i progressi...perch? sono visibili ad occhio nudo
                    Bisogna vedere se le modifiche fatte per Hayden vanno bene a Casey...ho qualche dubbio visto la differenza di guida ma a questo punto avere una moto pi? gestibile per tutti ? sicuramente un vantaggio...anche in un ottica futura.

Comment

X
                    Working...
                    X