Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
li avvisate voi quelli della sez Yamaha che sono in testa al mondiale SBK
aooooo !!! non lo sanno ancora
Meritatissimo primato, quantomeno per il pilota.
Sulla moto e team qualche dubbio (che avr? anche Spies sicuramente...)
Haga:
1. 20 che corre e non ha mai vinto una fava
2. Appena va via dalla Yamaha questa vince il mondiale
3. Se perdi pure con la Ducati, allora ti meriti una sana fanculizzazione
io aspettavo le risposte ah ha , grande spies "gomito a terra "
guida spettacolare , sempre generosa .
mi spiace , che non corra con una moto italiana ... ma ? un gran pilota
e comunque direi grande anche corser , che continua una carriera lunga e di molti successi , e inizia a farsi vedere nele posizioni che contano con una moto novella del campionato
per haga , che dire , nitronori ? un grande , solo che gli manca la costanza , questo la ducati lo sapeva gi? dall'inizio , spero solo abbiano fatto bene i loro calcoli
io aspettavo le risposte ah ha , grande spies "gomito a terra "
guida spettacolare , sempre generosa .
mi spiace , che non corra con una moto italiana ... ma ? un gran pilota
e comunque direi grande anche corser , che continua una carriera lunga e di molti successi , e inizia a farsi vedere nele posizioni che contano con una moto novella del campionato
per haga , che dire , nitronori ? un grande , solo che gli manca la costanza , questo la ducati lo sapeva gi? dall'inizio , spero solo abbiano fatto bene i loro calcoli
Comment