Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996R vs 998R..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? ho notato che l'impianto elettrico ? totalmente diverso dalla 996r al 998s... anzi ci sono 2 cablaggi diversi a seconda del numero di telaio della r

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuccio View Post
      per? ho notato che l'impianto elettrico ? totalmente diverso dalla 996r al 998s... anzi ci sono 2 cablaggi diversi a seconda del numero di telaio della r
      perche i primi 996r erano "sperimentali" , quindi il secondo stock prodotto fu la versione definitiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Il problema dei 996R ? che l'anno successivo hanno fatto il 998s che montava lo stesso motore da 100mm , sono senza carene in carbonio e senza ohlins anteriore. In assoluto la 998R ? una moto pi? esclusiva del 996r.
        Appunto...ed ? rimasto in produzione 2 anni poi ? uscito il 999 ke ? un altra storia

Comment

• Font Size
          Il problema dei 996R ? che l'anno successivo hanno fatto il 998s che montava lo stesso motore da 100mm , sono senza carene in carbonio e senza ohlins anteriore. In assoluto la 998R ? una moto pi? esclusiva del 996r.
          Si, vabb?...ma non tirartela cos?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Appunto...ed ? rimasto in produzione 2 anni poi ? uscito il 999 ke ? un altra storia
            una storia triste...

Comment

• Font Size
              una storia triste...

dipende

Comment

• Font Size
                una storia triste...
                Ma che mona.. ah,ah.. mi pare abbia cmq. vinto il mondiale con quella storia triste dai!

Comment

X
                Working...
                X