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996R vs 998R..

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    #16
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    nn perche il rgolamento sbk di allora prevedeva questo numero di produzione per ammettere la moto al mondiale
    Ma il numero era MINIMO.. mica un tetto!

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      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Mah.. secondo me una differenza sostanziale tra le due.. ? che il 996R chi l'ha preso l'ha portato in pista.. quindi trovi dei catrami o mezzi disintegrati...

      998R ne trovi anche con 2000 km che sono andati solo al bar ma a cifre pazzesche..
      e perch? scusa?
      il 996R non si prestava al bar e viceversa?

      Originally posted by cosimo View Post
      Non saprei quanti esemplari sono stati tirati: sicuramente meno 996R (in listino solo un anno) che 998R (in listino nel 2002 e primi mesi 2003). Entrambe mooolte meno che 999r, che nelle varie versioni sono rimaste in listino per circa 4 anni. Sono abbastanza certo che le versioni in oggetto, pur numerate, non fossero ufficialmente limitate: le versioni limitate normalmente riportano la stampigliatura del numero e del totale esemplari: le r in oggetto, solo quella nel numero. Ad esempio, limitata era la 999r "Fila", 200 esemplari per festeggiare il numero di vittorie in sbk. Erano limitate le "infostrada" Bayliss e le 998S "Ben Bostrom"...le normali R no.
      Sia 996R che 998R hanno la targehtta xxx/yyy, se non ricordo male

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        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        ne hanno fatte veramente poche, per questo motivo da un mero punto di vista collezionistico il 996R alla lunga dovrebbe risultare quello con maggior valore
        Quoto . Davide, se cerchi un 996R "barista", ce n'? uno al Ducati Store Firenze, la moto personale del titolare mi pare. Richiesta mi pare 16.500 Euro.

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          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma il numero era MINIMO.. mica un tetto!
          lo so pero costavano gia un bel po' al pubblico quindi nn credo ci fosse la necessita' di farla in larga scala,
          ad esempio ora bisogna produrne almeno 1000(anke se poi nn le vendono) esemplari tra un anno 3000 quindi credo le versioni r spariranno o le faranno piu accessibili.
          infatti un motivo per cui la bimota nn partecipa al mondiale per via di queste quote di produzione

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            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            e...
            Sia 996R che 998R hanno la targehtta xxx/yyy, se non ricordo male
            non ho sottomano una foto di 996r o 998r. Questa ? una foto di un 999r, del 2006. La targhetta riporta solo numerazione, non numero totale esemplari:

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              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              non ho sottomano una foto di 996r o 998r. Questa ? una foto di un 999r, del 2006. La targhetta riporta solo numerazione, non numero totale esemplari:

              a me mi pare di ricordare 999 esemplari

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                #22
                Originally posted by Sciamano View Post
                e perch? scusa?
                il 996R non si prestava al bar e viceversa?



                Sia 996R che 998R hanno la targehtta xxx/yyy, se non ricordo male
                No ? che andando avanti le versioni costose racing sono diventate feticci e robe da sboroncelli invece che da gente cazzuta che le sfruttava!

                Originally posted by cosimo View Post
                Quoto . Davide, se cerchi un 996R "barista", ce n'? uno al Ducati Store Firenze, la moto personale del titolare mi pare. Richiesta mi pare 16.500 Euro.
                STICA... ti danno anche il bar? No chiedo perch? un amico mi ha chiesto e ho detto aspetta che mi informo..

                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                a me mi pare di ricordare 999 esemplari

                na.. forse del FILA e dello XEROX hanno fatto limitato..

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                  #23
                  davide hai deciso di prendertene una???

                  entrambe moto di grandissima libidine...di sicuro se ne avessi la possibilit? una delle 2 la cercherei da mettere in garage

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                    #24
                    Se proprio dovessi prendere io.. 998R LA DUCATI.. punto...

                    Ma siccome mi hanno chiesto le differenze e veramente io non è che sia ferratissimo su Ducati, chiedo.

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                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Se proprio dovessi prendere io.. 998R LA DUCATI.. punto...

                      Ma siccome mi hanno chiesto le differenze e veramente io non ? che sia ferratissimo su Ducati, chiedo.
                      oppure...

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                        #26
                        "limitati" sono gli acquirenti.
                        le moto sono "catenacci"...

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                          #27
                          Ecco i dati di produzionedi alcuni modelli:

                          700+4 esemplari di 996R
                          700 esemplari di 998R
                          800 esemplari di 999R
                          200 esemplari di 999R Fila
                          200 esemplari di 999R Xerox
                          155 esemplari di 998S Bostrom per 3 lotti (Europa, America, Asia) totale 465
                          300 esemplari di 916 Senna per 3 serie (nera/grigia; grigia; nera) totale 900
                          200+2 esemplari di 916 SPS Fogarty
                          1500 esemplari di Desmosedici RR

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                            #28
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                            Ecco i dati di produzionedi alcuni modelli:

                            700+4 esemplari di 996R
                            700 esemplari di 998R
                            800 esemplari di 999R
                            200 esemplari di 999R Fila
                            200 esemplari di 999R Xerox
                            155 esemplari di 998S Bostrom per 3 lotti (Europa, America, Asia) totale 465
                            300 esemplari di 916 Senna per 3 serie (nera/grigia; grigia; nera) totale 900
                            200+2 esemplari di 916 SPS Fogarty
                            1500 esemplari di Desmosedici RR

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                            • Font Size
                              #29
                              Di tutte le Ducati serie limitate/numerate, solo 998R e Desmosedici RR hanno numerazione 000/700 o 0000/1500.

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                                #30
                                di 996r ne sono state fatte 500 in totale
                                e sono numerate sulla piastra dello sterzo..
                                la 996r monta il 998 testastretta... infatti si chiama 996r testastretta
                                tra 996r e 998r sono praticamente molto simili... la 998 ha il codone in carbonio e specchi retrovisori rossi..
                                l'unica pecca della 998r ? che ha perso il mondiale contro la honda a imola
                                Last edited by tuccio; 07-09-09, 00:48.

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