Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vuoi Rossi alla Ducati?
Collapse
X
-
-
Originally posted by spino46 View Posta dimenticavo
zaku.. Troiona!!
Tanto Rossi in Ducati non ci va perch? sa che prenderebbe sganascioni a destra e a manca, ed essendo a fine carriera, non credo che abbia voglia di andarsene da perdente. E' troppo un mito per smettere senza aver vinto un mondiale, deve fare come zio Bayliss
P.S.: E vuoi rimettere il tuo vecchio avatar, e soprattutto hai montato i sedili tigrati sull'arna??
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostChe ne sai, magari se la sta trombando sul serio la Belen Scherzi a parte, Meda e Reggiani sono fastidiosi, io li brucerei vivi, poi magari sono simpaticissimi e tutto quello che ti pare, ma professionalmente no, non mi piacciono e finch? potevo cambiavo canale (ora purtroppo non posso )... Non voglio aprire un discorso che non c'entra niente con questo topic e questo forum in genere, ma trovo il modo di fare televisione di mediaset davvero... squallido
Detto questo, io ho votato per Rossi perch? ? l'unico che potrebbe fare della ducati una moto per tutti, magari se si porta dietro mezza squadra di tecnici come ha sempre fatto
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostaNami!!! :giulius:
Tanto Rossi in Ducati non ci va perch? sa che prenderebbe sganascioni a destra e a manca, ed essendo a fine carriera, non credo che abbia voglia di andarsene da perdente. E' troppo un mito per smettere senza aver vinto un mondiale, deve fare come zio Bayliss
P.S.: E vuoi rimettere il tuo vecchio avatar, e soprattutto hai montato i sedili tigrati sull'arna??
i sedili li ho messi...ma zebrati!!!
Comment
-
Originally posted by spino46 View Poste ti diro di piu...io non sono come quei tifosi ciechi che pensano che Rossi puo vincere anche con il triciclo...si vince con il pilota e il pacchetto moto migliore...quindi anche Rossi se non ha tutte e due le cose si attacca al ciccio e tira!!
Comment
-
Originally posted by spino46 View Poste ti diro di piu...io non sono come quei tifosi ciechi che pensano che Rossi puo vincere anche con il triciclo...si vince con il pilota e il pacchetto moto migliore...quindi anche Rossi se non ha tutte e due le cose si attacca al ciccio e tira!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-