Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vuoi Rossi alla Ducati?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostVoto 3.....e tutti i citati ospiti a casa mia "....tutti in piedi sul divano...." tra birra e stuzichini!!!
Il gusto maggiore sarà quando Meda farà un commento PRO-DUCATI!!!....
.......e l'unico modo è far venire Valentino!
ci sarò
la scena sarà imperdibile
già vi vedo con la vena ingrossata ad urlare:
ROSSSSIIII, VAIIIII, DAIIIII!!!!!!!!!!!!
SIIIIII ROMPIGLI IL CULO A STONER SULLA JAP!!!!!
Last edited by giuseppe_d; 05-09-09, 17:51.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postvichi.. ma meda non ? contro ducati dai!! se non sbaglio lui gira in pista con un 998..quindi ..
Sono troppo parziali, alla fine la Ducati ? tanto italiana quanto Rossi. Ma Mediaset ? cos?, ricordo che quando Roma e Lazio vinsero lo scudetto parlarono del perch? Juve, Inter e Milan avevano perso e non perch? gli altri avevano vinto. L'anno scorso la motogp me la guardavo su Eurosport (e c'era pure Mamola), ora purtroppo devo per forza guardamela su italia uno Ok, sfogo finito
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Zaku76 View PostScusate ma come le calcola le percentuali il sondaggio? Al momento se faccio il totale viene 130 %, ci sono trenta punti percentuale di troppo?Originally posted by Alberto2811 View Postanche a me visualizza un totale del 130%.. si vede che ha votato anche giuseppe
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Zaku76 View PostSpino, Meda e l'amichetto suo quando parlano di Rossi sono parecchio, parecchio tappetini. Capisco che Rossi è Rossi, ma sono giornalisti e come tale devono essere obiettivi. Non sono mai stato un "Biaggista" (anche se tifavo Biaggi e trovo sia un grande pilota) ma quando Max si rifiutò di parlare con Porta, ti giuro che la mia stima nei suoi confronti è salita a dismisura.
Sono troppo parziali, alla fine la Ducati è tanto italiana quanto Rossi. Ma Mediaset è così, ricordo che quando Roma e Lazio vinsero lo scudetto parlarono del perchè Juve, Inter e Milan avevano perso e non perchè gli altri avevano vinto. L'anno scorso la motogp me la guardavo su Eurosport (e c'era pure Mamola), ora purtroppo devo per forza guardamela su italia uno Ok, sfogo finitoLast edited by SPINORR; 05-09-09, 17:57.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postbe ? risaputo che i due telecronisti sono di parte e che ci vuoi fare..perche vignando o come minchia si chiama il commentatore di la 7 per la sbk?? quando vede biaggi accennare un sorpasso esulta come se si sta trombando belen rodriguez dai!!
Detto questo, io ho votato per Rossi perch? ? l'unico che potrebbe fare della ducati una moto per tutti, magari se si porta dietro mezza squadra di tecnici come ha sempre fatto
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostChe ne sai, magari se la sta trombando sul serio la Belen Scherzi a parte, Meda e Reggiani sono fastidiosi, io li brucerei vivi, poi magari sono simpaticissimi e tutto quello che ti pare, ma professionalmente no, non mi piacciono e finch? potevo cambiavo canale (ora purtroppo non posso )... Non voglio aprire un discorso che non c'entra niente con questo topic e questo forum in genere, ma trovo il modo di fare televisione di mediaset davvero... squallido
Detto questo, io ho votato per Rossi perch? ? l'unico che potrebbe fare della ducati una moto per tutti, magari se si porta dietro mezza squadra di tecnici come ha sempre fatto
Comment
-
manca l'opzione:
giuseppe dichiarerà finalmente al mondo il suo amore per la Ducazzi
cmq spero vada in ducazzi e che perda tutte le gare... sarebbe la dimostrazione finale che la D16 è un rottame
Comment
X
Comment