Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei Rossi?
Forse....
Quel che sono sicuro ? che non vorrei che i suoi tifosi da strapazzo (in molti casi) divantessero Ducatisti, D10 gi? me li vedo con la bandana a gridare "merd#" ai "musi gialli"....rabbrividisco!
Vorrei Rossi?
Forse....
Quel che sono sicuro ? che non vorrei che i suoi tifosi da strapazzo (in molti casi) divantessero Ducatisti, D10 gi? me li vedo con la bandana a gridare "merd#" ai "musi gialli"....rabbrividisco!
e perch? non bastano gi? i talebani rossi imbandanati a gridare "merd#" ai musi gialli"?
si vorrei vedere un'italiano vincere un mondiale con moto italiana e pare che Rossi sia l'unico a poterlo fare ....ma bisogna accorciare i tempi e fare alla svelta gli anni passano anche x lui .......
non vorrei vedere più tutti i suoi caroselli pieni di asinelli che lo seguono ....
poi dicono male di biaggi ....questo è peggio solo più furbo e mediatico !!
Comment