Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi Rossi alla Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post

Per? su...non ci risentiamo altrimenti al prossimo LA TUA MOTO NON SI PUO' GUARDARE dovrei imbracciare il fucile e fare un p? come nella scena di UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
    ...La tua moto...per me non si puo guardare...

ma se a te piace...appaga e rende felice...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...La tua moto...per me non si puo guardare...

ma se a te piace...appaga e rende felice...

Comment

• Font Size
        ...ti dir? di pi?...

quando prenderai un 1098...ti dir? che ? bellissima...

ma allo stesso tempo il suo rumore f? schifo...

Comment

• Font Size
          ...ti dir? di pi?...

quando prenderai un 1098...ti dir? che ? bellissima...

ma allo stesso tempo il suo rumore f? schifo...
          Guarda personalmente a me piace molto di pi? il 999...sar? strano, ma il 1098 mi sa troppo di JAPPO...boh, mi pare scopiazzata di qua e di la...il codino ? di una moto...il musetto di un'altra...
          La mia per quanto non possa piacere la vedo molto pi? di personalit?..

non ? che stiamo OT...

Comment

• Font Size
            Se Rossi passasse alla Ducati penso diventerei un suo estimatore, pilota italiano su moto italiana come potrei fare il contrario

anche per Capirossi e Melandri quando erano sulla rossa nutrivo simpatia

Comment

• Font Size
              Guarda personalmente a me piace molto di pi? il 999...sar? strano, ma il 1098 mi sa troppo di JAPPO...boh, mi pare scopiazzata di qua e di la...il codino ? di una moto...il musetto di un'altra...
              La mia per quanto non possa piacere la vedo molto pi? di personalit?..

non ? che stiamo OT...
              DICI???

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Se Rossi passasse alla Ducati penso diventerei un suo estimatore, pilota italiano su moto italiana come potrei fare il contrario

anche per Capirossi e Melandri quando erano sulla rossa nutrivo simpatia

Quindi sei il classico talebano che tiferebbe pure il diavolo in persona basta che guidi la rossa e che, non appena cambia squadra, ridiventa uno da snobbare o criticare, giusto?
                Last edited by giuseppe_d; 07-09-09, 13:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Quindi sei il classico talebano che tiferebbe pure il diavolo in persona basta che guidi la rossa e che, non appena cambia squadra, ridiventa uno da snobbare o criticare, giusto?
                  tuono ? un tifoso di biaggi incallito

Comment

• Font Size
                    ...tu....silenSio

ti ho conDattato su Facebook...

e nemmeno mi hai risposDo...

...e se non lo sai...SALLO...

dall'ospedale facevo fatica a leggere anche feisbugg

Comment

• Font Size
                      Onestamente nemmeno io nutro una immensa stima nei confronti dei tifosi Rossiniani (o almeno non di tutti) per? guardiamo in faccia la realt? e cerchiamo di essere onesti con noi stessi, prima che la Ducati partecipasse al motomondiale quanti di noi (e per noi intendo noi ducazzari), almeno una volta, non si sono emozionati a vedere certi numeri di Rossi, poi che negli anni sia diventato un fenomeno mediatico ,questo ? un'altro discorso, per? sono veramente convinto che se la Ducati lo ingaggiasse realmente per un anno, molte delle chiacchere di oggi andrebbero a farsi benedire e vedere la pi? prestigiosa moto italiana di sempre con il pi? forte pilota italiano di sempre farebbe emozionare perfino un bronzo di riace! Ciao e a presto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        dall'ospedale facevo fatica a leggere anche feisbugg
                        ...come stai???...

Lo voglio saLLare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducadav View Post
                          Onestamente nemmeno io nutro una immensa stima nei confronti dei tifosi Rossiniani (o almeno non di tutti) per? guardiamo in faccia la realt? e cerchiamo di essere onesti con noi stessi, prima che la Ducati partecipasse al motomondiale quanti di noi (e per noi intendo noi ducazzari), almeno una volta, non si sono emozionati a vedere certi numeri di Rossi, poi che negli anni sia diventato un fenomeno mediatico ,questo ? un'altro discorso, per? sono veramente convinto che se la Ducati lo ingaggiasse realmente per un anno, molte delle chiacchere di oggi andrebbero a farsi benedire e vedere la pi? prestigiosa moto italiana di sempre con il pi? forte pilota italiano di sempre farebbe emozionare perfino un bronzo di riace! Ciao e a presto!

VUOI METTERTI CON ME???

Dopo questa tuo intervento...non posso che amarti...

Comment

• Font Size
                            Non ho votato perchè manca la risposta più semplice, si.

Ad ogni modo mi piacerebbe vedere questo pilota (Rossi) iniziare una nuova sfida, anche perchè senza le sue iniziative la Motopipì è alquanto noiosa.

Ah dimenticavo, l'uomo Rossi mi sta sulle balle, tremendamente. Ma al pilota tanto di cappello.

Infine stravedo per le rosse del borgo e quindi il pilota più forte dell'era moderna io ce lo vorrei sulla rossa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emtc74 View Post
                              Non ho votato perch? manca la risposta pi? semplice, si.

Ad ogni modo mi piacerebbe vedere questo pilota (Rossi) iniziare una nuova sfida, anche perch? senza le sue iniziative la Motopip? ? alquanto noiosa.

Ah dimenticavo, l'uomo Rossi mi sta sulle balle, tremendamente. Ma al pilota tanto di cappello.

Infine stravedo per le rosse del borgo e quindi il pilota pi? forte dell'era moderna io ce lo vorrei sulla rossa.
                              Se te ncontro pe Roma te rigo a moto

Comment

• Font Size
                                ...come stai???...

Lo voglio saLLare...
                                ora sto un po meglio

c'? un discussione su suzuki "info mip" dove trovi qualche dettaglio

Comment

X
                                Working...
                                X