STICA! Complimenti Letizia! GRANDISSIMA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lety 5- Che Spettacoloo!!!
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Faccio volentieri i complimenti a Letizia Marchetti per il bellissimo week-end del Mugello, dove ci ha schiaffeggiato sonoramente.
Ho avuto l'occasione di "intravederla" in pista 2 volte, e soprattutto nel secondo turno di qualifiche di sabato, dove infati anche lei dice di aver "passeggiato" rispetto ai tempi fatti segnare al mattino, sono davvero rimasto impressionato dalla sua "tranquillità" in moto.
Io & la mia "Jacomina" sembravamo degli iscritti ad un rodeo in Texas, mentre lei & la sua 1098R sembravano dei turisti, che stessero scegliendo il posto migliore dove fermarsi per un pic-nic.
Io mi stavo violentando per scendere sotto il 2'05", e lei "sbadigliava" girando circa 2" + veloce di me !!!
Non è che io mi aspettassi, dopo un anno senza gare, di essere + veloce di Lei, o di tanti altri ragazzi del Desmo Challenge, ma nel giro in cui ho tentato di seguirla, avrò lasciato mezza gomma posteriore nelle uscite delle varianti, e Lei forse ha finito una pagina intera di sudoku...
Brava davvero Letizia !!! La dimostrazione che la preparazione fisico-mentale vale + di tanti cavalli...
...beh, non è che alla Sua moto i cavalli manchino, ma non posso proprio dire che avesse una moto + veloce della mia...forse la coppia + dolce & progressiva del 1098R aiutano un pochino, ma potrà forse contare per un secondino sul tempo sul giro...gli altri 4" me li ha rifilati Lei !!!!!!
In gara ovviamente non l'ho neanche vista...e mi sono ritirato dopo 4 giri per manifesta mancanza di fisico, dopo una serata/nottata di festeggiamenti, ma Lei non ha mollato un attimo, ed ha "macinato" tutti !!!
Non conosco Letizia, ma a chi avesse la fortuna di conoscerla, chiedo di passarle i complimenti vivissimi di tutti i ragazzi della SBK del Desmo Challenge, perchè la Sua vittoria è piaciuta proprio a tutti !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM