Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 senna info ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    non ci ha fatto nemmeno un giro??? In 10 anni????

Poco credibile, non trovi?

la moto si trova a pagina 40 su motosupermarket, dicono che è un 996 senna seconda serie numerata numero 217 del 1999 km 0 e chiedono 12000 euro, telefono 33582662747, senti te se è credibile o meno

PS: x me non è una bufala e la seconda serie mi sa che l'hanno fatta!!!
    Last edited by bituono; 03-09-09, 11:00.

Comment

• Font Size
      la Senna fu solo 916 in 3 my dal 95 al 98 in 300 esemplari l'uno: le differenze sostanziali con la biposto sono il mono ohlins, parafango e altri particolari in carbonio (doveva essere tutta la carena nell'idea originale di Senna ma fu poi abbandonata), pompe e pinze serie oro e telaietto mono in aluminio con codone monoposto; il motore era quello del biposto
      la differenza tra i vari modelli senna è in primis il colore, si parte dal grigio chiaro per arrivare a quello quasi nero passando dal grigio topo, e qualche impoverimento nelle parti in carbonio dell'ultima versione: probabile che la 1a versione sia quella più quotata
      come serie numerata ha un suo valore quindi non è certo come una biposto ma visti i prezzi proposti io andrei su una sp che oltre che numerata propone qualche soluzione più esoterica dal punto di vista motoristico

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Purtroppo io nel 1997 avevo abbastanza anni da avere memoria...

La 916 Senna aveva un costo superiore alla 916 standard perchè oltre ad essere numerata e con Ohlins mono ed ammortizzaotre di sterzo era monoposto e ti garantiva l'iscrizione alla Fondazione Ayrton Senna, il pilota di F1 chiaramente, alla quale andava anche la differenza di prezzo dalla base.

Prestazionalmente niente di più della 916 biposto.

Purtroppo nel 2009 la memoria mi tradisce...

Sulla 996 senna non dicono nulla
        Last edited by belot; 04-09-09, 12:26.

Comment

X
        Working...
        X