Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di senna io ricordo il 916 che lo fecero con un grigio chiaro e uno scuro nella seconda versione ,c' era anche il 748 senna ma di 996 non me ne ricordo proprio
cmq cè anche chi le vende a 13.000€ ma se non trovi un amatore pazzo ....penso che rimarra nella mani del proprietario xchè di particolare ha solo la colorazione e niente di più
infatti chiedevo proprio perch? anche io non mi ricordavo di una serie 996 senna ma su motosupermarket c'? uno che vende una 996senna numero 217 km 0 del 1999!!! la cosa mi incuriosisce
che io sappia è esistita SOLO la 916 Senna, era un 916 SPS comunque una moto di un certo valore.
Ne hanno fatte due versioni....ma di 996 Senna mai sentito parlare.
Quotazione?Bò.....
infatti chiedevo proprio perch? anche io non mi ricordavo di una serie 996 senna ma su motosupermarket c'? uno che vende una 996senna numero 217 km 0 del 1999!!! la cosa mi incuriosisce
che io sappia ? esistita SOLO la 916 Senna, era un 916 SPS comunque una moto di un certo valore.
Ne hanno fatte due versioni....ma di 996 Senna mai sentito parlare.
Quotazione?B?.....
Le Senna era 916 cc con Ohlins posteriore e ammortizzatore di sterzo.
Purtroppo io nel 1997 avevo abbastanza anni da avere memoria...
La 916 Senna aveva un costo superiore alla 916 standard perch? oltre ad essere numerata e con Ohlins mono ed ammortizzaotre di sterzo era monoposto e ti garantiva l'iscrizione alla Fondazione Ayrton Senna, il pilota di F1 chiaramente, alla quale andava anche la differenza di prezzo dalla base.
Prestazionalmente niente di pi? della 916 biposto.
Comment