Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prossima volta mettiamoci daccordo e vengo con la SZR
almeno una la passi sul dritto
forse
guarda bene la foto,ero ancora in carena dopo il "ponte" del traguado e ci restavo per un altro po,arrivavo a manetta talmente lento che potevo permettermi di gurdare gli altri che staccavano ai 240 dopo avermi sverniciato,ancora tenevo aperto e praticamente staccavo ai 180kmh nel momento della loro decellerazione,come una zanzara gli entravo dentro a sx,facevo la curva davanti e appena si apriva mi sverniciavano da paura. poi iniziava la mia rimonta dal tornantino in poi....
guarda bene la foto,ero ancora in carena dopo il "ponte" del traguado e ci restavo per un altro po,arrivavo a manetta talmente lento che potevo permettermi di gurdare gli altri che staccavano ai 240 dopo avermi sverniciato,ancora tenevo aperto e praticamente staccavo ai 180kmh nel momento della loro decellerazione,come una zanzara gli entravo dentro a sx,facevo la curva davanti e appena si apriva mi sverniciavano da paura. poi iniziava la mia rimonta dal tornantino in poi....
di chi va piu piano ,oh va veramente piano cavoli,? la prima volta che la usavo con un po di criterio,ma cavoli,hanno fatto un telaio e una ciclistica ottima con un motore pigro pigro pigro. e per fortuna ho centralina e scarichi che qualcosa migliora,ma qua per migliorare veramente,ci vuole un cambio del motore.neanche il zxr400 andava cosi piano
di chi va piu piano ,oh va veramente piano cavoli,? la prima volta che la usavo con un po di criterio,ma cavoli,hanno fatto un telaio e una ciclistica ottima con un motore pigro pigro pigro. e per fortuna ho centralina e scarichi che qualcosa migliora,ma qua per migliorare veramente,ci vuole un cambio del motore.neanche il zxr400 andava cosi piano
ah? ma che t'aspettavi da un 750 dell'otto ad aria?
ah? ma che t'aspettavi da un 750 dell'otto ad aria?
proprio niente,? arrivata per sbaglio,tanto per averla,? talmente perfetta che mi dispiaceva che andasse in mano ad altri. tanto la vender?,come ho sempre fatto con le altre moto,ma per ora mi diverto.
potremmo organizzare una giornata in pista con moto ferme
Comment