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    #31
    Originally posted by elio View Post
    pastiglie freno originali (BREMBO, altro che zcooooo)... se proprio volete ribaltarvi fagli montare le Z04 (sempre BREMBO) ma sinceramente non ve le consiglio

    antisaltellamento (bursi a 6 molle da 400? con campana e dischi originali va gi? strabene)

    scarico (terminali o completo, decida lui)

    carene

    per le sospensioni potreste far togliere il tampone... se quando smontano la cartuccia vi dicono che l'olio ? sporco etc.etc. fategli togliere il fondo e rifare il livello SOLO con olio R&T ohlins: ? un fluido minerale che si "colora" presto ma assolutamente non perde le qualit? in meno di 1 anno in mano agli amatori

    il mono va gi? discretamente; se non vi soddisfa lo sostituite
    e' inutile...cu c'hasapi c'hasapi (traduzione: quoto in toto e a prescindere )

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      #32
      Originally posted by elio View Post
      pastiglie freno originali (BREMBO, altro che zcooooo)... se proprio volete ribaltarvi fagli montare le Z04 (sempre BREMBO) ma sinceramente non ve le consiglio

      antisaltellamento (bursi a 6 molle da 400€ con campana e dischi originali va già strabene)

      scarico (terminali o completo, decida lui)

      carene

      per le sospensioni potreste far togliere il tampone... se quando smontano la cartuccia vi dicono che l'olio è sporco etc.etc. fategli togliere il fondo e rifare il livello SOLO con olio R&T ohlins: è un fluido minerale che si "colora" presto ma assolutamente non perde le qualità in meno di 1 anno in mano agli amatori

      il mono va già discretamente; se non vi soddisfa lo sostituite
      Grazie molte Elio, tutte info utilissime

      Piccolo OT, che tu sappia anche la forca Ohlins dell'rsv4 ha lo stesso tipo di costruzione e quindi il tampone?

      Praticamente per far lavorare bene sta forca in pista basta far ridurre il tampone (non toglierlo però?) e metterci dell'olio Ohlins? Che gradazione d'olio hai messo tu?
      Last edited by g2barbero; 01-09-09, 09:54.

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        #33
        Originally posted by g2barbero View Post
        Guarda, ora dovrei mettermi a cercarle, ma ti prometto che appena ho un attimo le cerco e te le mando in pm

        e grazie per averla chiamata "bellissima"
        Ok, attendo con impazienza allora!
        PS: Mi sembra il minimo, visto lo spettacolo che hai creato!

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          #34
          Originally posted by vinarm View Post
          ma porc....
          quindi se arriva a 25mm dal fondo corsa e' a tampone....e non lavora
          un pochino si comprime se stacchi molto forte... ma roba di 5mm

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            #35
            Originally posted by g2barbero View Post
            Grazie molte Elio, tutte info utilissime

            Piccolo OT, che tu sappia anche la forca Ohlins dell'rsv4 ha lo stesso tipo di costruzione e quindi il tampone?

            Praticamente per far lavorare bene sta forca in pista basta far ridurre il tampone (non toglierlo però?) e metterci dell'olio Ohlins? Che gradazione d'olio hai messo tu?
            non saprei se la forcella è simile ma penso di si
            basta farla scorrere tutta e vedere se si ferma ad un paio di cm abbondanti dal piedini: non la sentirai tamponare perché non è un fine corsa metallico ma in gomma e quindi assorbe l'urto

            l'olio montato in origine è ohlins R&T, il migliore per quella forcella... non ha gradazione, è l'olio per le forcelle road and track ohlins
            Last edited by elio; 01-09-09, 12:08.

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              #36
              Originally posted by elio View Post
              non saprei se la forcella ? simile ma penso di si
              basta farla scorrere tutta e vedere se si ferma ad un paio di cm abbondanti dal piedini: non la sentirai tamponare perch? non ? un fine corsa metallico ma in gomma e quindi assorbe l'urto

              l'olio montato in origine ? ohlins R&T, il migliore per quella forcella... non ha gradazione, ? l'olio per le forcelle road and track ohlins
              ok grazie mille

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                #37
                Originally posted by gpm View Post
                Si accende alla cazzzo o prima si accende e poco dopo si spegne e poi si riaccende dopo pochi km e resta fissa?


                Si anche a te fa cosi? .... Mi fai sapere in pvt cosi ti chiedo un altra cosa ciao e grazie

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