Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A sorpresa ne avete preso un altro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    qui su DDG se ne ? parlato solo in questo post:




    ma si sa... DDG porta fortuna... qui tutte le ducati sono perfette

    Secondo me i 2 moderatori cancellano i post dei problemi apposta!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      qui su DDG se ne ? parlato solo in questo post:




      ma si sa... DDG porta fortuna... qui tutte le ducati sono perfette

      hi hi hi

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Felice possessore di una Ducati 1198s, adesso ho 3000 km e circa 200 fatti in pista nessun problema... anzi tante godurie ... Unico neo la spia della riserve ogni tanto si accente per i fatti suoi senza il giusto motivo, devo solo far vedere questa cosa, Per il resto il suocerone si divertira con la ducatona 1198s

        Comment


        • Font Size
          #19
          dimenticavo una cosa indispensabile la frizione antisaltello.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by g2barbero View Post
            Ebbene si, giovedi scorso torno dalle ferie e la sera, mio "suocero" mi dice che si stava guardando intorno e pensava di prendere una Ducati, ommioddio dico io, (tanto per farvi capire il tipo di moto con cui sono abituato a vederlo, gamma 500 preparato all'inverosimile solo pista e altro sul genere) mi chiede di accompagnarlo il giorno successivo per vedere bene la moto, in casa hanno un 1198s rosso, chiede di provare la moto ma al momento gli possono solo far provare una streetfighter s, parte (e penso, vedrai che probabilmente si ricreder? e il dubbio di un 4 cilindri nascer? di nuovo in lui) e torna entusiasta del motore e della ciclistica, cosa prevedibile perch? per strada quella moto dev'essere il riferimento attuale, ma non da lui che ha sempre avuto moto japparole dentro .

            Morale della favola, sceso dalla SF ha firmato il contratto per il 1198s.... secondo me nel casco dato dal conce per la prova c'era qualche sostanza stupefacente

            Va beh, ne avete uno nuovo in casa, visto che non scrive qui sul forum direi di non contarlo, piuttosto c'? qualcosa da sapere sulla moto? Per un uso pista tranquillo di che accorgimenti ha bisogno? Io immagino solo delle belle vtr e pastiglie freni adeguate (zcoo) vero? Reg sospensioni? Grazie ragassuoli
            Parliamo delle carene di quel GAMMA

            Comment


            • Font Size
              #21
              Posso permettermi un piccolo OT???
              G2barbero, mi manderesti le foto della tua bellissima cafè racer???
              Mi è da poco arrivata in casa una bella Guzzi a cui voglio mettere le mani addosso....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                No per il 1198


                Si, io intendevo dritte per l'uso pista che far? lui, un uso pista tranquillo e che quindi non mette eccessivamente in crisi la moto

                Mi pare di capire che il mono vada lasciato cosi com'? per cominciare, lui pesa per? sui 90kg se non erro...e della forca che mi dite?
                Anche perche se la mettesse in crisi faccelo conoscere...che sto qua ? un nuovo pilota superbaikkee!!

                Complimentoni cmq!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  qui su DDG se ne ? parlato solo in questo post:




                  ma si sa... DDG porta fortuna... qui tutte le ducati sono perfette




                  O hanno imparato quella cosa...quella che dice di lavarsi i panni sporchi in casa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Moore View Post
                    Felice possessore di una Ducati 1198s, adesso ho 3000 km e circa 200 fatti in pista nessun problema... anzi tante godurie ... Unico neo la spia della riserve ogni tanto si accente per i fatti suoi senza il giusto motivo, devo solo far vedere questa cosa, Per il resto il suocerone si divertira con la ducatona 1198s

                    Si accende alla cazzzo o prima si accende e poco dopo si spegne e poi si riaccende dopo pochi km e resta fissa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gpm View Post


                      O hanno imparato quella cosa...quella che dice di lavarsi i panni sporchi in casa....
                      avranno le lavatrici che lavorano 24h al giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        avranno le lavatrici che lavorano 24h al giorno

                        Eggerto....

                        Lavatrici ad uso industriale...

                        Lavano anche i panni sporchi altrui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Parliamo delle carene di quel GAMMA
                          In effetti qualche indizio sul suo futuro poteva esser "letto" in quel cupolino ora che mi ci fai pensare
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Posso permettermi un piccolo OT???
                          G2barbero, mi manderesti le foto della tua bellissima caf? racer???
                          Mi ? da poco arrivata in casa una bella Guzzi a cui voglio mettere le mani addosso....
                          Guarda, ora dovrei mettermi a cercarle, ma ti prometto che appena ho un attimo le cerco e te le mando in pm

                          e grazie per averla chiamata "bellissima"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vinarm View Post
                            per dirti...leggevo su sbk che la forca era morbida in compressione, invece io l'ho dovuta aprire un bel po' e ancora non va' a fondo corsa
                            non va a fondo corsa perch? c'? il tampone in gomma (necessario in strada) da 25mm
                            io l'ho fatto ridurre a 10mm

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Ebbene si, giovedi scorso torno dalle ferie e la sera, mio "suocero" mi dice che si stava guardando intorno e pensava di prendere una Ducati, ommioddio dico io, (tanto per farvi capire il tipo di moto con cui sono abituato a vederlo, gamma 500 preparato all'inverosimile solo pista e altro sul genere) mi chiede di accompagnarlo il giorno successivo per vedere bene la moto, in casa hanno un 1198s rosso, chiede di provare la moto ma al momento gli possono solo far provare una streetfighter s, parte (e penso, vedrai che probabilmente si ricreder? e il dubbio di un 4 cilindri nascer? di nuovo in lui) e torna entusiasta del motore e della ciclistica, cosa prevedibile perch? per strada quella moto dev'essere il riferimento attuale, ma non da lui che ha sempre avuto moto japparole dentro .

                              Morale della favola, sceso dalla SF ha firmato il contratto per il 1198s.... secondo me nel casco dato dal conce per la prova c'era qualche sostanza stupefacente

                              Va beh, ne avete uno nuovo in casa, visto che non scrive qui sul forum direi di non contarlo, piuttosto c'? qualcosa da sapere sulla moto? Per un uso pista tranquillo di che accorgimenti ha bisogno? Io immagino solo delle belle vtr e pastiglie freni adeguate (zcoo) vero? Reg sospensioni? Grazie ragassuoli
                              pastiglie freno originali (BREMBO, altro che zcooooo)... se proprio volete ribaltarvi fagli montare le Z04 (sempre BREMBO) ma sinceramente non ve le consiglio

                              antisaltellamento (bursi a 6 molle da 400? con campana e dischi originali va gi? strabene)

                              scarico (terminali o completo, decida lui)

                              carene

                              per le sospensioni potreste far togliere il tampone... se quando smontano la cartuccia vi dicono che l'olio ? sporco etc.etc. fategli togliere il fondo e rifare il livello SOLO con olio R&T ohlins: ? un fluido minerale che si "colora" presto ma assolutamente non perde le qualit? in meno di 1 anno in mano agli amatori

                              il mono va gi? discretamente; se non vi soddisfa lo sostituite

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elio View Post
                                non va a fondo corsa perch? c'? il tampone in gomma (necessario in strada) da 25mm
                                io l'ho fatto ridurre a 10mm
                                ma porc....
                                quindi se arriva a 25mm dal fondo corsa e' a tampone....e non lavora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X