Ebbene si, giovedi scorso torno dalle ferie e la sera, mio "suocero" mi dice che si stava guardando intorno e pensava di prendere una Ducati, ommioddio dico io, (tanto per farvi capire il tipo di moto con cui sono abituato a vederlo, gamma 500 preparato all'inverosimile solo pista e altro sul genere) mi chiede di accompagnarlo il giorno successivo per vedere bene la moto, in casa hanno un 1198s rosso, chiede di provare la moto ma al momento gli possono solo far provare una streetfighter s, parte (e penso, vedrai che probabilmente si ricreder? e il dubbio di un 4 cilindri nascer? di nuovo in lui) e torna entusiasta del motore e della ciclistica, cosa prevedibile perch? per strada quella moto dev'essere il riferimento attuale, ma non da lui che ha sempre avuto moto japparole dentro .
Morale della favola, sceso dalla SF ha firmato il contratto per il 1198s.... secondo me nel casco dato dal conce per la prova c'era qualche sostanza stupefacente
Va beh, ne avete uno nuovo in casa, visto che non scrive qui sul forum direi di non contarlo, piuttosto c'? qualcosa da sapere sulla moto? Per un uso pista tranquillo di che accorgimenti ha bisogno? Io immagino solo delle belle vtr e pastiglie freni adeguate (zcoo) vero? Reg sospensioni? Grazie ragassuoli
Morale della favola, sceso dalla SF ha firmato il contratto per il 1198s.... secondo me nel casco dato dal conce per la prova c'era qualche sostanza stupefacente
Va beh, ne avete uno nuovo in casa, visto che non scrive qui sul forum direi di non contarlo, piuttosto c'? qualcosa da sapere sulla moto? Per un uso pista tranquillo di che accorgimenti ha bisogno? Io immagino solo delle belle vtr e pastiglie freni adeguate (zcoo) vero? Reg sospensioni? Grazie ragassuoli
Comment