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A sorpresa ne avete preso un altro...

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    #1

    A sorpresa ne avete preso un altro...

    Ebbene si, giovedi scorso torno dalle ferie e la sera, mio "suocero" mi dice che si stava guardando intorno e pensava di prendere una Ducati, ommioddio dico io, (tanto per farvi capire il tipo di moto con cui sono abituato a vederlo, gamma 500 preparato all'inverosimile solo pista e altro sul genere) mi chiede di accompagnarlo il giorno successivo per vedere bene la moto, in casa hanno un 1198s rosso, chiede di provare la moto ma al momento gli possono solo far provare una streetfighter s, parte (e penso, vedrai che probabilmente si ricreder? e il dubbio di un 4 cilindri nascer? di nuovo in lui) e torna entusiasta del motore e della ciclistica, cosa prevedibile perch? per strada quella moto dev'essere il riferimento attuale, ma non da lui che ha sempre avuto moto japparole dentro .

    Morale della favola, sceso dalla SF ha firmato il contratto per il 1198s.... secondo me nel casco dato dal conce per la prova c'era qualche sostanza stupefacente

    Va beh, ne avete uno nuovo in casa, visto che non scrive qui sul forum direi di non contarlo, piuttosto c'? qualcosa da sapere sulla moto? Per un uso pista tranquillo di che accorgimenti ha bisogno? Io immagino solo delle belle vtr e pastiglie freni adeguate (zcoo) vero? Reg sospensioni? Grazie ragassuoli
    Last edited by g2barbero; 31-08-09, 16:43.

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    #2
    Le VTR per la Street?!



    (sono sinfatichissimo lo so...)
    Last edited by Jack Sparrow; 31-08-09, 15:20.

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      #3
      Da quello che ho capito ha portato a casa un 1198 S, comunque le pastiglie originali vanno benone anche in pista, non credo che per la strada vadano sostituite. Il mono è marmoreo, e va sicuramente ammorbidito, poi dipende dal peso del pilota, io ho anche aperto il ritorno del mono...ma ho la base, e non fa testo per la S. Comunque il suocero ha un buon fiuto per le cose belle!

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        #4
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Le VTR per la Street?!



        (sono sinfatichissimo lo so...)
        No per il 1198
        Originally posted by corol View Post
        Da quello che ho capito ha portato a casa un 1198 S, comunque le pastiglie originali vanno benone anche in pista, non credo che per la strada vadano sostituite. Il mono ? marmoreo, e va sicuramente ammorbidito, poi dipende dal peso del pilota, io ho anche aperto il ritorno del mono...ma ho la base, e non fa testo per la S. Comunque il suocero ha un buon fiuto per le cose belle!
        Si, io intendevo dritte per l'uso pista che far? lui, un uso pista tranquillo e che quindi non mette eccessivamente in crisi la moto

        Mi pare di capire che il mono vada lasciato cosi com'? per cominciare, lui pesa per? sui 90kg se non erro...e della forca che mi dite?

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          #5
          la forca io l'ho dovuta ammorbidire molto in compressione....per il mono ti assicuro che e' duretto e anche io mi aggiro sugli 85..... gnudo
          per darti un'idea, ho misurato un sag rider di 7mm
          bel suocero c'hai

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            #6
            Originally posted by vinarm View Post
            la forca io l'ho dovuta ammorbidire molto in compressione....per il mono ti assicuro che e' duretto e anche io mi aggiro sugli 85..... gnudo
            per darti un'idea, ho misurato un sag rider di 7mm
            bel suocero c'hai
            proprio duretta quindi eh

            Stiamo sempre parlando di pista vero?

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              #7
              Originally posted by g2barbero View Post
              proprio duretta quindi eh

              Stiamo sempre parlando di pista vero?
              stiamo parlando di pista come dicevi tu non esagerata, e di misure come il sag raider e lo static sag
              ripeto il mono e' granitico, il sag l'ho fatto con 7kg di zavorra quindi un tot di 92kg e non sono pochi... invece la forca di molla va bene poi per l'idraulica ognuno ha un suo modo di guidare.
              per dirti...leggevo su sbk che la forca era morbida in compressione, invece io l'ho dovuta aprire un bel po' e ancora non va' a fondo corsa

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                #8
                Originally posted by vinarm View Post
                stiamo parlando di pista come dicevi tu non esagerata, e di misure come il sag raider e lo static sag
                ripeto il mono e' granitico, il sag l'ho fatto con 7kg di zavorra quindi un tot di 92kg e non sono pochi... invece la forca di molla va bene poi per l'idraulica ognuno ha un suo modo di guidare.
                per dirti...leggevo su sbk che la forca era morbida in compressione, invece io l'ho dovuta aprire un bel po' e ancora non va' a fondo corsa
                si, infatti leggevo anch'io cose del genere....grazie delle dritte comunque

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                  #9
                  occhio al cambio

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                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    occhio al cambio
                    ussignur, ecco lo sapevo...

                    Spiega spiega, che succede? Che difetti ha? Ci sono dei richiami da fare o ? cosi e ci resta?

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                      #11
                      fatti un giro su internet...

                      parecchi possessori lamentano problemi al cambio anche solo dopo 1500-2000km di utilizzo

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                        #12
                        digli di mettere semrpe un po di segatura sotto la moto, altrimenti l'olio sporca il pavimento!!!!!

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                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          fatti un giro su internet...

                          parecchi possessori lamentano problemi al cambio anche solo dopo 1500-2000km di utilizzo

                          E dove siamo qua??

                          Se qualcuno in sezione ha voglia di portar la propria esperienza ben venga...comunque mi faccio un giretto per vedere se trovo qualcosa, se riesci ad aiutarmi, non potendo fare il benedetto "cerca" te ne sarei grato Albe
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          digli di mettere semrpe un po di segatura sotto la moto, altrimenti l'olio sporca il pavimento!!!!!
                          E' una delle prime cose che gli ho detto, insieme a "l'unico problema che non avrai adesso sar? quello di trovare pezzi" hi hi hi

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                            #14
                            scherzo la moto e bellissima e dicono che finalmente ha un motore che non ha nulla da invidiare alle japponesi!

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                            • Font Size
                              #15
                              qui su DDG se ne è parlato solo in questo post:




                              ma si sa... DDG porta fortuna... qui tutte le ducati sono perfette

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