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Ma è sempre meglio partecipare no?
pastiglie freno originali (BREMBO, altro che zcooooo)... se proprio volete ribaltarvi fagli montare le Z04 (sempre BREMBO) ma sinceramente non ve le consiglio
antisaltellamento (bursi a 6 molle da 400? con campana e dischi originali va gi? strabene)
scarico (terminali o completo, decida lui)
carene
per le sospensioni potreste far togliere il tampone... se quando smontano la cartuccia vi dicono che l'olio ? sporco etc.etc. fategli togliere il fondo e rifare il livello SOLO con olio R&T ohlins: ? un fluido minerale che si "colora" presto ma assolutamente non perde le qualit? in meno di 1 anno in mano agli amatori
il mono va gi? discretamente; se non vi soddisfa lo sostituite
e' inutile...cu c'hasapi c'hasapi (traduzione: quoto in toto e a prescindere )
pastiglie freno originali (BREMBO, altro che zcooooo)... se proprio volete ribaltarvi fagli montare le Z04 (sempre BREMBO) ma sinceramente non ve le consiglio
antisaltellamento (bursi a 6 molle da 400€ con campana e dischi originali va già strabene)
scarico (terminali o completo, decida lui)
carene
per le sospensioni potreste far togliere il tampone... se quando smontano la cartuccia vi dicono che l'olio è sporco etc.etc. fategli togliere il fondo e rifare il livello SOLO con olio R&T ohlins: è un fluido minerale che si "colora" presto ma assolutamente non perde le qualità in meno di 1 anno in mano agli amatori
il mono va già discretamente; se non vi soddisfa lo sostituite
Grazie molte Elio, tutte info utilissime
Piccolo OT, che tu sappia anche la forca Ohlins dell'rsv4 ha lo stesso tipo di costruzione e quindi il tampone?
Praticamente per far lavorare bene sta forca in pista basta far ridurre il tampone (non toglierlo però?) e metterci dell'olio Ohlins? Che gradazione d'olio hai messo tu?
Piccolo OT, che tu sappia anche la forca Ohlins dell'rsv4 ha lo stesso tipo di costruzione e quindi il tampone?
Praticamente per far lavorare bene sta forca in pista basta far ridurre il tampone (non toglierlo però?) e metterci dell'olio Ohlins? Che gradazione d'olio hai messo tu?
non saprei se la forcella è simile ma penso di si
basta farla scorrere tutta e vedere se si ferma ad un paio di cm abbondanti dal piedini: non la sentirai tamponare perché non è un fine corsa metallico ma in gomma e quindi assorbe l'urto
l'olio montato in origine è ohlins R&T, il migliore per quella forcella... non ha gradazione, è l'olio per le forcelle road and track ohlins
non saprei se la forcella ? simile ma penso di si
basta farla scorrere tutta e vedere se si ferma ad un paio di cm abbondanti dal piedini: non la sentirai tamponare perch? non ? un fine corsa metallico ma in gomma e quindi assorbe l'urto
l'olio montato in origine ? ohlins R&T, il migliore per quella forcella... non ha gradazione, ? l'olio per le forcelle road and track ohlins
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