Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati (un p? di mercato piloti)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non odio nessuno quindi dico che nel 2011

rossi in ducati al posto di stoner che andrà a finire in honda o in suzuki

lorenzo e spies in yamaha

simoncelli in hrc con ahoyama

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      veramente rispondevo a Scorpion

Lo avevo capito, dopo 30 pagine di post.

Comment

• Font Size
        io lo s? da 2 mesi che ormai ? quasi fatta al 70% il problema ri guarderebbe il marketig Ducati dovrebbero aumentare i listini di un 10% x coprire il costo di Vale, e con l'aria che tira

PS: non chiedetemi chi me l'ha detto, io mi rivolgo ai maghi

Comment

• Font Size
          Borgo panigale non accetterà mai che Valentino arrivi e stravolga, sviluppi lui, la desmo16, stiamo parlando di un team con gente come suppo, che dire talebano è dire maoni (??che vor di? non lo so, ma si può nominare?).
          Tuttavia, Valentino con il suo team in ducati, a sfidare Lorenzo con la oramai collaudata Yamaha ricorderebbe davvero la sfida contro Biaggi e la honda. Ma cè una differenza, che lui ha 30 anni, la ducati non da tutta questa sicurezza di riuscire a diventare una buona moto per lui e Lorenzo... caxx.. è davvero forte. Rossi non credo faccia questo passo senza sapere di avere una discreta possibilità di vincere, e questa volta la possibilità sarebbe remota.

Tuttavia... oramai in fare di prepenzionamento... ha dimostrato tutto... lo potrebbe fare per divertirsi e per divertire, ed a me non dispiacerebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            io lo s? da 2 mesi che ormai ? quasi fatta al 70% il problema ri guarderebbe il marketig Ducati dovrebbero aumentare i listini di un 10% x coprire il costo di Vale, e con l'aria che tira

PS: non chiedetemi chi me l'ha detto, io mi rivolgo ai maghi
            Con Vale in squadra Ducati, le moto di Borgo panigale le venderebbero ugualmente, anche con listino +10%!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Con Vale in squadra Ducati, le moto di Borgo panigale le venderebbero ugualmente, anche con listino +10%!!!

vab? che da quando hanno fatto la legge Basaglia di matti in giro ce ne sono un bel p?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                Finalmente ci starebbe proprio... mi spiace per chi non pu? vedere Rossi..
                ma io tifo Vale (prima) e poi Ducati quindi il connubbio sinceramente andrebbe a significare di tifare Vale Ducati...
                Mentre Pedrosa sta bene li con Honda, se passa in Ducati il mio secondo tifo passa in Suzuki..
                Speriamo per il prossimo anno che la Ducati faccia invece il passo giusto e accolga la frecciatina lanciata da Vale..
                A me piaceva un botto finch correva in hrc poi non ? piaciuto con la storia yamaha...venisse in ducati sarei ben fiero di accettarlo e di vederlo vincere!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Rossi in Ducati ? il sogno di quasi tutti.
                  Il mio sogno sono i soldi di Rossi....

Per il resto potrebbe anche andare a fare il pilota ufficiale Skoda....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Il mio sogno sono i soldi di Rossi....

Per il resto potrebbe anche andare a fare il pilota ufficiale Skoda....

Comment

• Font Size
                      ROSSI vs LORENZO va via lorenzo...lui lo tengono

indi per cui Rossi chiude la carriera con yamaha e poi si ritira priima delel bastonate serie...fccio notare che i secondi di distacco si riducono sempre più.
                      Last edited by oscarpro; 31-08-09, 21:35.

Comment

• Font Size
                        Rossi in Ducati ?

Forse tra qualche anno... a fine carriera, ma credo che non lo vedremo mai a Borgo Panigale. Piuttosto avrei sperato in Simoncelli... visto che temo che Stoner non torni.... almeno non quello di prima...
                        Last edited by Dueruote_; 01-09-09, 08:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Rossi in Ducati ?

Forse tra qualche anno... a fine carriera, ma credo che non lo vedremo mai a Borgo Panigale. Piuttosto avrei sperato in Simoncelli... visto che temo che Stoner non torni.... almeno non quello di prima...
                          Se il ricciomaledetto va a borgo io mi incateno per non farlo entrare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Se il ricciomaledetto va a borgo io mi incateno per non farlo entrare

poca roba

io al posto tuo mi darei fuoco nel piazzale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              poca roba

io al posto tuo mi darei fuoco nel piazzale
                              se me dai quel catorcio azzurro che te ritrovi...molto volentieri, mi immolo per la causa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                se me dai quel catorcio azzurro che te ritrovi...molto volentieri, mi immolo per la causa

enn?

devi bruciarti con la desmocessa

senn? che sacrificio ??

Comment

X
                                Working...
                                X