Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati (un p? di mercato piloti)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    enn?

devi bruciarti con la desmocessa

senn? che sacrificio ??
    eh ma se me immolo col cesso azzurro...faccio anche un favore a tutto il resto del mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      Borgo panigale non accetter? mai che Valentino arrivi e stravolga, sviluppi lui, la desmo16, stiamo parlando di un team con gente come suppo, che dire talebano ? dire maoni (??che vor di? non lo so, ma si pu? nominare?).
      Tuttavia, Valentino con il suo team in ducati, a sfidare Lorenzo con la oramai collaudata Yamaha ricorderebbe davvero la sfida contro Biaggi e la honda. Ma c? una differenza, che lui ha 30 anni, la ducati non da tutta questa sicurezza di riuscire a diventare una buona moto per lui e Lorenzo... caxx.. ? davvero forte. Rossi non credo faccia questo passo senza sapere di avere una discreta possibilit? di vincere, e questa volta la possibilit? sarebbe remota.

Tuttavia... oramai in fare di prepenzionamento... ha dimostrato tutto... lo potrebbe fare per divertirsi e per divertire, ed a me non dispiacerebbe
      In Yamaha ha accettato la sfida perch? in Honda non andavan pi? d'accordo.. oggi in Yamaha sta veramente bene e accetterebbe la sfida Ducati tanto per oltraggiare Lorenzo, nel senso, che presa na moto la porterebbe vincente e sempre (non come Stoner.. vinto un Mondiale poi ha perso la propria sicureza) diversa da quella che guida il personaggio che per il momento lo insidia di pi?..
      Per il discorso Lorenzo si sapeva gi? che ha cambiare faceva la caxxata del secolo... moto vincente non si cambia... e questo vuol dire che non piace tanto Rischiare poteva andar a far la fine di Capirossi e Melandri..
      Certo ? che se Vale cambia si porta dietro la squadra quindi... sorge una terza moto??!!??

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Per il discorso Lorenzo si sapeva gi? che ha cambiare faceva la caxxata del secolo... moto vincente non si cambia... e questo vuol dire che non piace tanto Rischiare poteva andar a far la fine di Capirossi e Melandri..
        Certo ? che se Vale cambia si porta dietro la squadra quindi... sorge una terza moto??!!??
        Capirossi ha avuto buoni risultati in Ducati ed avrebbe vinto il campionato se Gibernau non l'avesse steso con un colpo mortale !

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Il mio sogno sono i soldi di Rossi....

Per il resto potrebbe anche andare a fare il pilota ufficiale Skoda....
          io anche senza soldi preferisco il suo talento e stile di guida delle moto.. poi il resto si pu? andar a far friggere...
          I soldi passano e quando ti portano al beato riposo restano agli eredi o a che si litiga dietro per tenerli, mentre se fai qualcosa di importante come quello che fa Rossi nel Motociclismo.. bhe quello penso che resti nella storia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Capirossi ha avuto buoni risultati in Ducati ed avrebbe vinto il campionato se Gibernau non l'avesse steso con un colpo mortale !
            si infatti quello ? stato un anno sfortunatissimo da cui per? non ? riuscito pi? a risorgere... (E Capirossi di carattere ne ha da vendere)

Comment

• Font Size
              spero proprio di no
              ovvio, altrimenti non sapresti piu' cosa scrivere
              Originally posted by albtuono View Post
              Dai Ducati Valentino sarebbe bello.

Ma ? un sogno, Vale vuole moto vincenti
              non mi ricordo bene... chi ha vinto nel 2007 campionato piloti, marche e squadre?

Comment

• Font Size
                Beh... alla sua età non potevi pretendere lo prendessero Honda e Yamaha... con la Ducati aveva chiuso... rimaneva la Suzuki.

Comment

• Font Size
                  Anche qui propongono la notizia: http://www.motoblog.it/post/20417/va...sogno-o-realta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD
                    Per il discorso Lorenzo si sapeva già che ha cambiare faceva la caxxata del secolo... moto vincente non si cambia... e questo vuol dire che non piace tanto Rischiare poteva andar a far la fine di Capirossi e Melandri..
                    Certo è che se Vale cambia si porta dietro la squadra quindi... sorge una terza moto??!!??
                    Lorenzo cambierebbe, a lui poco gliene frega della moto, l'importante è che riesce a farsi pagare di piu. E lo ha capito che se rinnova per un solo anno in yamaha, che è la migliore moto attuale, e magari riesce a battere rossi il prossimo anno, l'anno dopo può scegliere tra ingaggi da capogiro!
                    Last edited by Hitan; 01-09-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      non mi ricordo bene... chi ha vinto nel 2007 campionato piloti, marche e squadre?

Di culo la ducati con le superbridgestone

ma ovviamente Natale viene una volta sola

conservatevi le sciarpette commemorative

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hitan View Post
                        Lorenzo cambierebbe, a lui poco gliene frega della moto, l'importante ? che riesce a farsi pagare di piu. E lo ha capito che se rinnova per un solo anno in yamaha, che ? la migliore moto attuale, e magari riesce a battere rossi il prossimo anno, l'anno dopo pu? scegliere tra ingaggi da capogiro!
                        si son finiti i piccioli in giro e non mi sembra che le cose vadano a migliorare se mai a peggiorare...

Comment

• Font Size

Ho anch'io una grande smemorizzazione quanti GP ha vinto la Suzu...????!!???
                          Last edited by MSIAMD; 01-09-09, 21:13.

Comment

• Font Size

Che culo aver battuto marche indegne con le stesse gomme.....
                            Che culo a dare UN secondo al giro a Loris Capirossi, si si .....
                            Che sfiga invece Kawasaki e Suzuki che prendevano il giro con le stesse gomme, forse non avevano la benza nel telaio...

La Ducati ? terza nel mondiale senza correre..... la Suzuki dov'??!.....
                            Io tengo la sciarpa, a voi il maalox allora....

Comment

• Font Size
                              sempre di culo vi è andata

Comment

• Font Size
                                sempre di culo vi ? andata
                                Mi aspettavo una risposta pi? complessa e articolata da te.....mancanza di idee?????

Comment

X
                                Working...
                                X