Ciao ho ancora problemi con la monster S4RS del mio amico (quella del volano svitato).prima di rimontare il volano ci siamo accorti che aveva la ruota libera (quella inserita nella flangia dietro al volano)distrutta e quindi l'abbiamo sostituita...ora e' stato richiuso tutto...e il motorino gira bene...ma non si avvia la moto..mi son accorto che il corpo farfallato posteriore era staccato..quindi rimesso dentro la propria sede di gomma..ma ancora nulla.Ho staccato le candele e vedo che fan corrente..la pompa benzina gira ma non si mette in moto...cosa puo' essere?ciao e grazie in anticipo a tutti...STE DUCAXXI...CIAOOO
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Ancora Problemi S4rs
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Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao ho ancora problemi con la monster S4RS del mio amico (quella del volano svitato).prima di rimontare il volano ci siamo accorti che aveva la ruota libera (quella inserita nella flangia dietro al volano)distrutta e quindi l'abbiamo sostituita...ora e' stato richiuso tutto...e il motorino gira bene...ma non si avvia la moto..mi son accorto che il corpo farfallato posteriore era staccato..quindi rimesso dentro la propria sede di gomma..ma ancora nulla.Ho staccato le candele e vedo che fan corrente..la pompa benzina gira ma non si mette in moto...cosa puo' essere?ciao e grazie in anticipo a tutti...STE DUCAXXI...CIAOOO
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scusa...domanda stupida:
hai sostituito la ruota libera,ma hai verificato la sede sull'ingranaggio?
la ruota libera mangia l'ingranaggio....se tu cambi solo una cosa è facili che continui a slittare se estremamente consumata.
questo se senti il motorino girare tipo come se fosse in folle,sdisinnestato dal resto.
se invece il motorino ingrana,ma la moto non parte....3 son le cose da vedere subito:
killer switch al manubrio su on
cavalletto su(ergo,controlla i fili del sensore cavalletto)
spia folle,che sia funzionate
poi,detto che hai trovato il cf fuori sede,verifica che non ci siano i tubi benzina piegati in malo modo o spinette scollegate li intorno.
ciao tiz
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Cinquantino
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- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
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ci dovrebbero essere anche i 2 sensori nel carter che servono a regolare l'anticipo. Se quelli non son messi bene ? dura che parta la moto...
Devi regolarli rispetto il punto morto superiore del pistone (quando il pistone orizzontale ? tutto in alto, verso la testa)
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Originally posted by Andre-Desmo View Postci dovrebbero essere anche i 2 sensori nel carter che servono a regolare l'anticipo. Se quelli non son messi bene ? dura che parta la moto...
Devi regolarli rispetto il punto morto superiore del pistone (quando il pistone orizzontale ? tutto in alto, verso la testa)
Scusa...quali sensori?e su che carter?se puoi spiegami meglio...tra un po' le do fuoco...ciao
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la cambia anche io la ruota libera sono in totale 3 pezzi ossia tutti quelli che si rovinano e che vanno sostituiti
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Originally posted by ANDREAHRC View PostScusa...quali sensori?e su che carter?se puoi spiegami meglio...tra un po' le do fuoco...ciao
a meno che non li avete tolti e non avete rimesso le sue guarnizioni(traferro) come prima dubito siano quelli.
ma sta moto accena ad accendersi(avviamento che trascina e scoppi candele) o il motorino di avviamento gira in folle senza far scopiare le candele?
ciao tiz
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