Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Problemi S4rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora Problemi S4rs

Ciao ho ancora problemi con la monster S4RS del mio amico (quella del volano svitato).prima di rimontare il volano ci siamo accorti che aveva la ruota libera (quella inserita nella flangia dietro al volano)distrutta e quindi l'abbiamo sostituita...ora e' stato richiuso tutto...e il motorino gira bene...ma non si avvia la moto..mi son accorto che il corpo farfallato posteriore era staccato..quindi rimesso dentro la propria sede di gomma..ma ancora nulla.Ho staccato le candele e vedo che fan corrente..la pompa benzina gira ma non si mette in moto...cosa puo' essere?ciao e grazie in anticipo a tutti...STE DUCAXXI...CIAOOO

• Font Size
    Originally posted by ANDREAHRC View Post
    Ciao ho ancora problemi con la monster S4RS del mio amico (quella del volano svitato).prima di rimontare il volano ci siamo accorti che aveva la ruota libera (quella inserita nella flangia dietro al volano)distrutta e quindi l'abbiamo sostituita...ora e' stato richiuso tutto...e il motorino gira bene...ma non si avvia la moto..mi son accorto che il corpo farfallato posteriore era staccato..quindi rimesso dentro la propria sede di gomma..ma ancora nulla.Ho staccato le candele e vedo che fan corrente..la pompa benzina gira ma non si mette in moto...cosa puo' essere?ciao e grazie in anticipo a tutti...STE DUCAXXI...CIAOOO
    che la devi portare da un meccanico vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post

riquoto....

Comment

• Font Size
          scusa...domanda stupida:
          hai sostituito la ruota libera,ma hai verificato la sede sull'ingranaggio?
          la ruota libera mangia l'ingranaggio....se tu cambi solo una cosa è facili che continui a slittare se estremamente consumata.

questo se senti il motorino girare tipo come se fosse in folle,sdisinnestato dal resto.

se invece il motorino ingrana,ma la moto non parte....3 son le cose da vedere subito:

killer switch al manubrio su on
          cavalletto su(ergo,controlla i fili del sensore cavalletto)
          spia folle,che sia funzionate

poi,detto che hai trovato il cf fuori sede,verifica che non ci siano i tubi benzina piegati in malo modo o spinette scollegate li intorno.

ciao tiz

Comment

• Font Size
            ci dovrebbero essere anche i 2 sensori nel carter che servono a regolare l'anticipo. Se quelli non son messi bene ? dura che parta la moto...

Devi regolarli rispetto il punto morto superiore del pistone (quando il pistone orizzontale ? tutto in alto, verso la testa)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andre-Desmo View Post
              ci dovrebbero essere anche i 2 sensori nel carter che servono a regolare l'anticipo. Se quelli non son messi bene ? dura che parta la moto...

Devi regolarli rispetto il punto morto superiore del pistone (quando il pistone orizzontale ? tutto in alto, verso la testa)

Scusa...quali sensori?e su che carter?se puoi spiegami meglio...tra un po' le do fuoco...ciao

Comment

• Font Size
                la cambia anche io la ruota libera sono in totale 3 pezzi ossia tutti quelli che si rovinano e che vanno sostituiti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANDREAHRC View Post
                  Scusa...quali sensori?e su che carter?se puoi spiegami meglio...tra un po' le do fuoco...ciao
                  si riferisce al sensore fase/giri
                  a meno che non li avete tolti e non avete rimesso le sue guarnizioni(traferro) come prima dubito siano quelli.

ma sta moto accena ad accendersi(avviamento che trascina e scoppi candele) o il motorino di avviamento gira in folle senza far scopiare le candele?

ciao tiz

Comment

• Font Size
                    ma se il tuo amico avesse avuto bisogno di un chirurgo, avrebbe chiamato te e ti avrebbe affidato una sega elettrica ?

Comment

X
                    Working...
                    X