...chi vene secondo voi...ora che Lorenzo ha prolungato con yamaHHA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti Ducati 2010....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Io spero che il canguro rinsavisca...
... altrimenti son dolori, i giochi dei Big paiono fatti...
... fossi in Ducati farei provare la moto a tutti quelli in scadenza contratto (e pure quelli della 250) e prenderei il più veloce ovviamente.
Comment
-
La Ducati deve accendere un cero sperando nel ritorno di Stoner, in caso contrario la vedo dura se non riesce a metter in campo un mezzo pi? sfruttabile dalla maggioranza dei piloti visto che, in questo momento solo chi non ha niente da perdere pu? pensare di guidare una Ducati.
Comment
-
Comment
-
-
Secondo me viene Pedrosa... al 1000 %.
Il punto è... quand'è che dobbiamo iniziare ad odia Casey??
Sta veramente male o sta + subdolamente ri-organizzando la stagione 2010 con una nuova moto (honda)..
Casey c'ha dato molto e bisogna dargliene atto...
Per ora lo amo... per ora.. (anche se meno di un tempo).. però nn potrei mai pensare di NON odiarlo se davvero ci tradisse..
Bhà... sto canguro mi preoccupa... a me la storia della malattia nn mi convince del tutto.. che ne pensate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Operazione: "scaricamento Stoner" già avviata da parte dei ducazzari?
Eppure era il pilota più forte dell'universo a sentir voiLast edited by giuseppe_d; 27-08-09, 14:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIo spero che il canguro rinsavisca...
... altrimenti son dolori, i giochi dei Big paiono fatti...
... fossi in Ducati farei provare la moto a tutti quelli in scadenza contratto (e pure quelli della 250) e prenderei il pi? veloce ovviamente.
Tipo i test che faceva Motosprint fine anni '80/primi '90 per assegnare la Gilerina 125 del monomarca?
Comment
-
Qua l'unico "tradimento", se vogliamo chiamarlo così, è quello di Ducati verso i suoi piloti, più o meno storici, se Stoner lasciasse, al di là dei motivi, sarebbe quantomeno un minimo appianamento della bilancia, visto che nel 2007 a Borgo non mi pare proprio sia stata eretta una statua in suo nome, come gli sarebbe stato DOVUTO...
Comment
X
Comment