Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti Ducati 2010....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Sarebbe interessante vedere Valentino sulla Rossa, chiss? quali sarebbero ad ogni vittoria i commenti degli attuali ducatari/antirossisti..............
    Comunque in questo momento sta venendo fuori quello che ho sempre sostenuto: chi fin'ora si ? definito tifoso di Stoner, in realt? ? solamente stato sempre e soltando tifoso Ducati. Infatti, basta solo un'ipotesi di lasciare Ducati e chi l'ha fin qui dipinto come il pilota pi? forte del Mondo ? pronto ad odiarlo................
    eh no che non sarebbe interessante cribio!
    Poi come caspita facciamo a litigare con giuseppe_d!!!

Cmq....qui che ha tirato fuori parole del tipo "amo" o "odio" ? soltanto uno e non credo rappresenti il pensiero del Ducatista medio.
    Normale che per il Ducataro venga prima il marchio del pilota...ma Stoner io lo stimer?, qualsiasi cosa decida di fare, ha dato molto e spero possa dare ancora tanto a Ducati, se cos? non sar? gli auguro comunque tutta la fortuna di questo mondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      spies spies spies spiesss!!!!
      magari ....ma non mi sembra stupido ...dopo aver visto che sta moto ? stata guidata con successo solo da stoner , capirex e una volta da TROY !!!
      e che tanti ultimamente l'hanno rifiatata ......non penso accetterebbe

Comment

• Font Size
        pazza idea...... ( sara' il caldo )
        visto che la ducati ha alle spalle uno sponsorino piccolo piccolo... come la marlboro.....
        perche non riuscire a strappare texas terror (Ben Spies ) alla yamaha ?
        basterebbero gli stessi soldi promessi a lorenzo : 12 milioni
        vuoi che Ben non accetti ?? se la yamaha vuole la penale non penso ci siamo problemi.. paga lo sponsor !!!

e per la regola del nuovo arrivato che deve andare in un team satellite...
        basta dargli un'ufficiale con le carene Pramac

che figata sarebbe......

Comment

• Font Size
          ora come ora la Ducati non la vuole nessuno

sono riusciti giusto a rifilarla a Martinez (che ha scucito un bel pò di quattrini)con Barbera

Comment

X
          Working...
          X