Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti Ducati 2010....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh una statua se dovesse essere eratta serebbe x bayliss...cmq sono piloti pagati e fanno il loro lavoro....vincere nn e altro la cosa x cui son pagati...
    Last edited by m@x1098; 27-08-09, 14:34.

Comment

• Font Size
      nn mi sembra giusto dare contro a Stoner ora ke nn vince più come prima....deve solo rimettere a posto la testa secondo me e tornerà quello di prima.Ducati invece dovrebbe iniziare a prog una moto più gestibile in modo ke altri piloti riescano a sfruttarne il potenziale...quindi urge un pilota veloce ma con tanta esperienza di collaudatore...
      x il resto mi piacerebbe vedere Spies a fianco di Stoner!

to

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Eppure era il pilota pi? forte dell'universo a sentir voi
        malaccio il ragazo non ?...per aver vinto un mondiale con un pezzo di ferro costruito a Bologna...nell'epoca Rossi e Honda

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          malaccio il ragazo non ?...per aver vinto un mondiale con un pezzo di ferro costruito a Bologna...nell'epoca Rossi e Honda
          ma si dai

diamoglielo buono

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma si dai

diamoglielo buono

giusto kazzo

oltre a Stoner ringraziamo anche San. Bridgestone

Comment

• Font Size
              stoner/hayden
              stoner/pedrosa

Comment

• Font Size
                Non sono esperto nei regolamenti, ma un pilota superbike(Spies) o 250 non pu? andare in un team ufficiale nel primo anno di motogp(almeno mi sembrava).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  giusto kazzo

oltre a Stoner ringraziamo anche San. Bridgestone
                  Ma fammi pensare....... chi aveva le Bridgestone quell'anno oltre alla fabbrichetta di Borgo Panigale......

Ahhh si, mi pare Kawa qualcosa, che fa le moto in Indocina, e Suzuki, quella dei puffi.

Ma ha vinto Ducati guarda un po'.....
                  Al 5? anno in Motogp poi.....

Comment

• Font Size
                    Anche a valentino prossimo anno scade il contratto,magari la ducati far? il 2010 con stoner se riuscir? a rimettersi in sesto e non si s? mai che potremmo vedere l'accoppiata Rossi-Ducati,e magari come compagno Spies.....

Comment

• Font Size
                      Però, secondo Vale, la Ducati non è quella bestia nera che qualcuno dipinge; anzi, è una moto che lo incuriosisce. “Sono sicuro” afferma il campione della Yamaha “che riuscirei a guidarla come piace a me. Mi attrae, è vero. Ma il punto è un altro: io mi trovo groppo bene in Yamaha per pensare di cambiar casacca. E' vero, ho lasciato la Honda, ma la situazione era diversa: c'erano, all'interno, delle incongruenze. Però la curiosità c'è, anche perchè ho una grandissima stima per Filippo Preziosi che secondo me è un fenomeno, quindi sarebbe bello lavorare con lui, però penso che sarà difficile”.

Comment

• Font Size
                        Per me lo dice solo per farsi rinnovare il contratto con doppi zeri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Per me lo dice solo per farsi rinnovare il contratto con doppi zeri...

chiaramente ? la prima considerazione

per? lui si esalta particolarmente nel fare ci? che gli altri non farebbero mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            Per?, secondo Vale, la Ducati non ? quella bestia nera che qualcuno dipinge; anzi, ? una moto che lo incuriosisce. ?Sono sicuro? afferma il campione della Yamaha ?che riuscirei a guidarla come piace a me. Mi attrae, ? vero. Ma il punto ? un altro: io mi trovo groppo bene in Yamaha per pensare di cambiar casacca. E' vero, ho lasciato la Honda, ma la situazione era diversa: c'erano, all'interno, delle incongruenze. Per? la curiosit? c'?, anche perch? ho una grandissima stima per Filippo Preziosi che secondo me ? un fenomeno, quindi sarebbe bello lavorare con lui, per? penso che sar? difficile?.

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5102
                            Aaaaaoo...non se mettesse in testa niente sto riccetto maledetto

Comment

• Font Size
                              Sarebbe interessante vedere Valentino sulla Rossa, chissà quali sarebbero ad ogni vittoria i commenti degli attuali ducatari/antirossisti..............
                              Comunque in questo momento sta venendo fuori quello che ho sempre sostenuto: chi fin'ora si é definito tifoso di Stoner, in realtà é solamente stato sempre e soltando tifoso Ducati. Infatti, basta solo un'ipotesi di lasciare Ducati e chi l'ha fin qui dipinto come il pilota più forte del Mondo é pronto ad odiarlo................
                              Last edited by matteocali; 28-08-09, 07:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Sarebbe interessante vedere Valentino sulla Rossa, chiss? quali sarebbero ad ogni vittoria i commenti degli attuali ducatari/antirossisti..............
                                Comunque in questo momento sta venendo fuori quello che ho sempre sostenuto: chi fin'ora si ? definito tifoso di Stoner, in realt? ? solamente stato sempre e soltando tifoso Ducati. Infatti, basta solo un'ipotesi di lasciare Ducati e chi l'ha fin qui dipinto come il pilota pi? forte del Mondo ? pronto ad odiarlo................
                                Ma che hai magnato pesante ieri sera

Non so gli altri ma io ho sempre sostenuto di "tifare" DUCATI perch? una casa italiana, anzi...la casa rimane sono i piloti che via via si alternano.
                                E proprio per questo mi piacerebbe vedere la DUCATI vincere contro un plotone di pseudomotodiplasticagialliformi

Per l'ipotesi del biondomaledetto in ducati non c'? neanche la pi? remota possibilit? stai tranquillo...non so come ma sono sicuro di poter evitare anche io stesso questa tragedia

Comment

X
                                Working...
                                X