Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto vale realmente un 749?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postdai non offendere che ? kiaro ke sto scrivendo qui da voi ke conoscete benissimo questo tipo di moto ed ? inutile ke venga a vendervi il fumo.
Posso quindi permettermi qualke tipico sfott? giappo ehehehnei confronti di sta moto ke rispetto alle 600 in pista proprio non va avanti.
Se ti scrivessi ke va fortissimo mi crederesti?
per? non appellarti al discorso della ciclistica e del "bisogna saperla guidare" xk? io sto parlando di polmone a livello di motore (e non direi lo stesso se fosse un 999 !!!!) e x quanto riguarda la ciclistica ? sicuramente meglio di una "base" delle jappe e su strada pu? dir la sua....(ma il peso ? cmq alto...)
Per la ciclistica, io ti posso dire che io che non son capace, ho la moto da troppo poco...riesco a vedere allontanarsi piano piano amici che in moto vanno da molto pi? tempo...quindi sta moto dal lato ciclistica ? a parer mio fenomenale, base dark o S che sia.
Il motore, vabb? che ti devo dire...non posso esprimere giudizi perch? non ho mai portato altro, mi fido dei vostri commenti, a me sembra tiri forte...tranne quel buco di coppia tra i 4000 e i 5500, ma penso sia dato dal catalizzatore e altre cazzatelle
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Poste allora vedi ke 5500 a momenti son la met? di quell'S ....e rispetto ad una base ke c sia o no l'ammo di sterzo o l'altezza del mono regolabile sulla dark a distanza di anni 2ndo me cambia poco...
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View PostIO la mia 999 del 2005 con forcella radiale ohlins con kit interno e pompe radiali racing a 7000 non riesco a venderla figuriamoci un 749dark se vuoi venderla max 4/4500 e reputati fortunato se la vendi
e lo dico spassioantamente senza voler rimarcare ke son jappofilo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postecco vedi questo commento mi è utile x capire (anzi confermare) ke la serie 749/999 ormai non la caga + nessuno....e gran parte del "merito" è della Ducati stessa ke ha fatto vedere ke prima (famiglia 916) e dopo (famiglia 1098) sapeva/sa fare moto bellissime di estetica....implicitamente ammettendo di aver fatto un po' una pecora nera negli anni a cavallo....sebbene sia riuscita a farla vincere in SBK!
e lo dico spassioantamente senza voler rimarcare ke son jappofiloLast edited by desmoricky; 26-08-09, 14:37.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postecco vedi questo commento mi ? utile x capire (anzi confermare) ke la serie 749/999 ormai non la caga + nessuno....e gran parte del "merito" ? della Ducati stessa ke ha fatto vedere ke prima (famiglia 916) e dopo (famiglia 1098) sapeva/sa fare moto bellissime di estetica....implicitamente ammettendo di aver fatto un po' una pecora nera negli anni a cavallo....sebbene sia riuscita a farla vincere in SBK!
e lo dico spassioantamente senza voler rimarcare ke son jappofilo
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postnon è propriò così anche i 1098 si trovano a 10.000 invenduti con l'uscita del 1198 il problema e un pò la moto che in versione stradale e bruttina e un pò che non cè un euro in giro ,quindi un privato che compra oggi compra solo x affare
xò un 916-998 kissà xké t costa anke + di un 999 :S cioè io se adesso dovessi prendermi una ducati prenderei un 998S o un 1098 ...Last edited by /\|</\$|-||; 26-08-09, 14:42.
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio cmq gliel'avevo detto di liberarsene prima dell'arrivo dell'848 ke in automatico te la fa diventare bruttarella e spompa....
Il mio 999 2005 base con pedane racing e frizione stm evo, 17mila km, un anno e mezzo fa l'ho pagata 8200 euro.
Adesso, io ho cercato l'offerta perché non avevo dindi da spendere, ed il tuo amico vende la Dark. La Dark non ha ammo sterzo, non ha steli al tin, non so che altro non abbia ma è la entry level, quindi la cerca solo uno che ha davvero pochi soldi da spendere ma vuole quel modello. Quindi è il modello sul quale puoi provare meno ad alzare il prezzo. Cerca su portaportese ad esempio i prezzi delle altre 749 dark ed omologati, ma quoto Scorpion che a più di 4000, 4500 euro la vende difficilmente.Last edited by Hitan; 26-08-09, 15:29.
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
Originally posted by Hitan View PostInfatti ha sbagliato molto a non venderla prima, ed ha fatto un errore a prendere la dark perch? si svaluta pi? delle altre.
Il mio 999 2005 base con pedane racing e frizione stm evo, 17mila km, un anno e mezzo fa l'ho pagata 8200 euro.
Adesso, io ho cercato l'offerta perch? non avevo dindi da spendere, ed il tuo amico vende la Dark. La Dark non ha ammo sterzo, non ha steli al tin, non so che altro non abbia ma ? la entry level, quindi la cerca solo uno che ha davvero pochi soldi da spendere ma vuole quel modello. Quindi ? il modello sul quale puoi provare meno ad alzare il prezzo. Cerca su portaportese ad esempio i prezzi delle altre 749 dark ed omologati, ma quoto Scorpion che a pi? di 4000, 4500 euro la vende difficilmente.
cakkio
va beh vedremo....adesso non c'? urgenza di venderla da un giorno all'altro quindi da 5.500 prima di arrivare a 4.500 si passa almeno da un paio di cifre intermedie...sarebbe interessante avere almeno un contatto...poi uno pu? sempre trattare un po'...
cmq lo scarico sar? assolutamente da tirar gi? e vendere a parte...
pensa ke un mesetto fa un altro mio amico si era interessato xk? a lui piace un sacco il modello xx9 e soprattutto nella colorazione nera opaca! sarebbe la sua prima moto e lui di TiN o di ammo di sterzo o altezza regolabile del mono (non sapevo della piastra + piccola) non saprebbe assolutamente apprezzarne i benefici. solo ke poi proprio xk? ? la prima moto non vuole prendere una supersport....e allora si ? messo a cercare un monster 696 x andare a spendere cmq 6mila euro
Comment
-
prima di prendere il monster stavo cercando un 749
a varese li ho trovati tutti, indipendentemente dall'annata e i km (......), intorno ai 7000
mi sono fatto una risata in faccia a un paio di conce che manco vi immaginate
Comment
-
X
Comment