Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto vale realmente un 749?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto vale realmente un 749?

    tutto originale come motore e sospensioni....ha solo leve e pedane racing e carene vtr pista (carene leggermente strisciate ma la moto è dritta e va benone!) + le carene originali intonse.

    ho l'annuncio nel mercatino e nessuno se lo fila...escludendo scarico e PCIII ma a quanto la si vende? 5.500 è troppo?

    ke sia Dark o non Dark dopo qualke anno credo cambi niente....

    io cmq gliel'avevo detto di liberarsene prima dell'arrivo dell'848 ke in automatico te la fa diventare bruttarella e spompa....

    quindi a quanto la si dovrebbe vendere? vedo ke anke gli altri possessori di 749 (ma anke di 999) fan fatica.....bisogna trovare proprio l'appassionato del tal modello! ....ma esistono????

    thx!
    Last edited by /\|</\$|-||; 26-08-09, 12:41.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    tutto originale come motore e sospensioni....ha solo leve e pedane racing e carene vtr pista (carene leggermente strisciate ma la moto ? dritta e va benone!) + le carene originali intonse.

    ho l'annuncio nel mercatino e nessuno se lo fila...escludendo scarico e PCIII ma a quanto la si vende? 5.500 ? troppo?

    ke sia Dark o non Dark dopo qualke anno credo cambi niente....

    io cmq gliel'avevo detto di liberarsene prima dell'arrivo dell'848 ke in automatico te la fa diventare bruttarella e spompa....

    quindi a quanto la si dovrebbe vendere? vedo ke anke gli altri possessori di 749 (ma anke di 999) fan fatica.....bisogna trovare proprio l'appassionato del tal modello! ....ma esistono????

    thx!

    Opinione personale ed opinabile, io la mia 749s 2006, con 4400 km tutta completamente originale l'ho pagata 7000 euro...e sono sicuro di aver fatto un affare.
    Che poi sia pi? brutta dell'848 ? un'opinione e come tale assolutamente non assolutistica.
    Di che anno ??
    E' mai caduta?

    Tieni anche conto che questo non ? il momento di vendere...la gente acquista prima della primavera, difficilmente a stagione in corso o praticamente finita, secondo me.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Opinione personale ed opinabile, io la mia 749s 2006, con 4400 km tutta completamente originale l'ho pagata 7000 euro...e sono sicuro di aver fatto un affare.
      Certo, certo...



      Last edited by giuseppe_d; 26-08-09, 13:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Certo, certo...



        Vabb? che detto da te non fa che avvalorare quanto da me detto

        Comunque tornando IT, quella che vendi ? una dark, quindi forcelle non trattate al TiN, forcellone pressofuso..certo lo scarico rid? valore, per? la versione penalizza molto il prezzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          Vabb&#232; che detto da te non fa che avvalorare quanto da me detto

          Comunque tornando IT, quella che vendi &#232; una dark, quindi forcelle non trattate al TiN, forcellone pressofuso..certo lo scarico rid&#224; valore, per&#242; la versione penalizza molto il prezzo.
          si &#232; un dark....x il valore escluso lo scarico 5.500 &#232; troppo?

          x gli steli trattati o il forcellone pressofuso voglio vedere se al massimo il 5% della gente si accorge della differenza a livello di guida....cmq forcellone pressofuso o scatolato x me son brutti entrambi eheheh

          x&#242; capisco ke son elementi ke sulla carta fan preferire il modello successivo...

          boh non so....dai ke devo liberare sto mio amico di sto polmone di moto (e menomale che con los carico ha guadagnato un bel po'!) x fargli prendere una jappa (l'848 &#232; fuori budget) cos&#236; finalmente riesce a essere + competitivo con noi della compagnia!



          PS: sta di fatto ke come sound con sto scarico fa paura
          Last edited by /\|</\$|-||; 26-08-09, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Opinione personale ed opinabile, io la mia 749s 2006, con 4400 km tutta completamente originale l'ho pagata 7000 euro...e sono sicuro di aver fatto un affare.
            Che poi sia pi? brutta dell'848 ? un'opinione e come tale assolutamente non assolutistica.
            Di che anno ??
            E' mai caduta?

            Tieni anche conto che questo non ? il momento di vendere...la gente acquista prima della primavera, difficilmente a stagione in corso o praticamente finita, secondo me.
            cmq...se te dici ke la tua S l'hai pagata 7000 e hai fatto un affare vuol dire ke 2ndo te ? giusto anke un prezzo + alto....tipo 7500-8000 ....ecco ke a sto punto i 5.500 del dark non mi sembrano eccessivi, anke se il mod. 2004 immatricolato 2006 e anke se ? scivolato in pista con le carene in vtr. (d'altra parte son poke le moto ke girano in pista e nn sn mai cadute eheheh)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              si ? un dark....x il valore escluso lo scarico 5.500 ? troppo?

              x gli steli trattati o il forcellone pressofuso voglio vedere se al massimo il 5% della gente si accorge della differenza a livello di guida....cmq forcellone pressofuso o scatolato x me son brutti entrambi eheheh

              x? capisco ke son elementi ke sulla carta fan preferire il modello successivo...

              boh non so....dai ke devo liberare sto mio amico di sto polmone di moto (e menomale che con los carico ha guadagnato un bel po'!) x fargli prendere una jappa (l'848 ? fuori budget) cos? finalmente riesce a essere + competitivo con noi della compagnia!



              PS: sta di fatto ke come sound con sto scarico fa paura

              Sei abile come venditore parimenti a quanto ci capisci di moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                cmq...se te dici ke la tua S l'hai pagata 7000 e hai fatto un affare vuol dire ke 2ndo te &#232; giusto anke un prezzo + alto....tipo 7500-8000 ....ecco ke a sto punto i 5.500 del dark non mi sembrano eccessivi, anke se il mod. 2004 immatricolato 2006 e anke se &#232; scivolato in pista con le carene in vtr. (d'altra parte son poke le moto ke girano in pista e nn sn mai cadute eheheh)
                Il prezzo secondo me ci sta, ma ci sta anche che per altri 1500 uno voglia prendere una moto pi&#249; recente con accorgimenti pi&#249; recenti, anche se non ne assaporer&#224; mai la differenza perch&#233; &#232; uno fermo come me

                p.s. ma i 5500 sono scarico compreso....vero?
                Last edited by desmoricky; 26-08-09, 14:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  akashi prova a fare una telefonata in un ducati store fingendoti interessato ad un 749 e vedi che cifra ti sparano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    tutto originale come motore e sospensioni....ha solo leve e pedane racing e carene vtr pista (carene leggermente strisciate ma la moto &#232; dritta e va benone!) + le carene originali intonse.

                    ho l'annuncio nel mercatino e nessuno se lo fila...escludendo scarico e PCIII ma a quanto la si vende? 5.500 &#232; troppo?

                    ke sia Dark o non Dark dopo qualke anno credo cambi niente....

                    io cmq gliel'avevo detto di liberarsene prima dell'arrivo dell'848 ke in automatico te la fa diventare bruttarella e spompa....

                    quindi a quanto la si dovrebbe vendere? vedo ke anke gli altri possessori di 749 (ma anke di 999) fan fatica.....bisogna trovare proprio l'appassionato del tal modello! ....ma esistono????

                    thx!
                    cambia un po anke perche nn ha il mono di sterzo la dark
                    comunque intorno ai 5000
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 26-08-09, 14:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      akashi prova a fare una telefonata in un ducati store fingendoti interessato ad un 749 e vedi che cifra ti sparano
                      Guarda te lo dico io, andai a vedere una moto come la mia da Romanelli, messa PEGGIO di quella che ho preso io, con 5000 km di pi&#249; mi hanno chiesto 9200 euro, per questo io ho detto che secondo me ho fatto un affare.
                      Last edited by desmoricky; 26-08-09, 14:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Sei abile come venditore parimenti a quanto ci capisci di moto
                        dai non offendere che ? kiaro ke sto scrivendo qui da voi ke conoscete benissimo questo tipo di moto ed ? inutile ke venga a vendervi il fumo.
                        Posso quindi permettermi qualke tipico sfott? giappo eheheh nei confronti di sta moto ke rispetto alle 600 in pista proprio non va avanti.

                        Se ti scrivessi ke va fortissimo mi crederesti?

                        per? non appellarti al discorso della ciclistica e del "bisogna saperla guidare" xk? io sto parlando di polmone a livello di motore (e non direi lo stesso se fosse un 999 !!!!) e x quanto riguarda la ciclistica ? sicuramente meglio di una "base" delle jappe e su strada pu? dir la sua....(ma il peso ? cmq alto... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          p.s. ma i 5500 sono scarico compreso....vero?
                          no no escluso....quello scarico vale una fortuna e sar? meglio tirarlo gi? cos? avr? + mercato anke tra i 999isti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Guarda te lo dico io, andai a vedere una moto come la mia da Romanelli, messa PEGGIO di quella che ho preso io, con 5000 km di pi? mi hanno chiesto 9200 euro, per questo io ho detto che secondo me ho fatto un affare.


                            9000? ?! Ma di che anno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              IO la mia 999 del 2005 con forcella radiale ohlins con kit interno e pompe radiali racing a 7000 non riesco a venderla figuriamoci un 749dark se vuoi venderla max 4/4500 e reputati fortunato se la vendi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X