Originally posted by limp stick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I2M IRsistem per ducati 1098
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postno
non esistono corone da 36
l'unica è... vabbé, costa troppoLast edited by vinarm; 30-08-09, 00:49.
Comment
-
Originally posted by vinarm View Post
errori di trascrizione, sia su redracing che su carpimoto, li ho chiamati
alth e ferracci
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posthai voluto la moto **** col monobraccio ? ora te lo godi
io ciò pure la 35 e 34
con KR o con i 16,5 è una tragedia: che gli rodeva il cuXo di fare il forcellone 5-6mm più lungo in maniera da consentire di tensionare la catena?Last edited by elio; 30-08-09, 07:36.
Comment
-
devo controllare se non ci sono problemi di tensionamento catena con 100 maglie, pignone da 15 e corona da 39 (con KR dunlop il rapporto finale si allunga di poco più di 1 dente di corona)
15/37 con dunlop è troppo lungo (4-5-6 di 1198 sono decisamente più lunghi di quelli della 1098)
Comment
-
Originally posted by elio View Postdevo controllare se non ci sono problemi di tensionamento catena con 100 maglie, pignone da 15 e corona da 39 (con KR dunlop il rapporto finale si allunga di poco pi? di 1 dente di corona)
15/37 con dunlop ? troppo lungo (4-5-6 di 1198 sono decisamente pi? lunghi di quelli della 1098)
Comment
-
Originally posted by loris2 View Post..secondo me non riesci a tirare la catena...P.S. Con le kr come hai fatto con le altezze? ..per caso hai alzato un pelo solo l'anteriore?
ora metto un messaggio, se non ricordo male lo avevano gi? fatto in diversi
per le KR ho infilato le forcelle fino alla seconda tacca ma ho anche alzato dietro
Comment
X
Comment