Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi dico una cosa sul 999 my 05...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A Misano se volete vi faccio provare la R1 04 e poi mi dite se non riuscite a spalancare presto kuanto volete...

    ... il motore ? fluido e progressivo ai medi ed associato alla trazione spaventosa vi permette di aprire dannatamente presto...



    Detto kuesto credo ke la nuova 999 sar? la PRIMA ducati che di serie dar? davvero noia alle 1000 jappe...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Aran Banjo
      A chi piace aprire il gas solo con la moto dritta consiglio vivamente di prendere la Yamaha R1 che altrimenti avremmo un altro che spara a zero sulle Ducati. Se invece il divertimento ? sentire la spinta del toro fuori dalla curva oppure giocare ad aprire il gas prima di qualsiasi altra giappa a moto inclinata, allora la 999 ? il massimo (mi spiace per aprilia ma temo che questa volta sia dietro).
      W i luoghi comuni......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pure io l'ho provata e sono rimastro troppo impressionato dal motore: cazzo come tira...? una goduria allo stato pure
        Mar? poi sopra i 6000giri il tiro diventa impressionate e arriva a limitatore che neanche te ne accorgi...
        Se solo potessi montare quel motore sulla mia ss...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leobike
          Originally posted by palutz
          Originally posted by leobike
          Caro Two posso confermare quanto detto dal tuo conoscente,ho avuto il piacere di provarne una per 3 ore,grazie all'amicizia che mi lega con il Ducati store di Torino,e sono rimasto molto impressionato dal tiro del motore,tanto che anch'io ho pensato ad una moto......particolarmente a punto per la prova,cosa tra l'altro assolutamente smentita dal buon Fabrizio.
          Posso dirti che in passato ho provato un 999 biposto ed alcuni 998s taroccati e non,ma l'erogazione,la coppia e la trattabilit? di questo motore non si possono descrivere....a qulunque numero di giri o in qualsiasi marcia lo si chiami spinge con una progressione esaltante
          L'unica perplessita me l'ha data la ciclistica,ho trovato una moto troppo seduta dietro e troppo alta davanti,la confidenza con l'anteriore non ? quella che mi d? il mio buon 996,ma si sa su queste cose si deve intervenire.......il problema ? che ora guardo il mio pompone con un'occhio diverso mi sa che dovro passare in banca a fare un po di conti.......ciao
          meno male allora che nn l'ho provata..

          Guarda.. la 999 di serie ? gi? leggermente pi? seduta dietro rispetto al 996. Poi la cosa ? accentuata dalle gomme che montano, le Michelin, che hanno un profilo notoriamente a appuntito che alza molto l?anteriore.

          Steu,se sei ancora in tempo,prima di fare sciocchezze,provala dammi retta,non so quanto sia migliorato l'ultimo R1 ma questo 999 ? veramente una bomba
          Per cio che riguarda la guida,sicuramente il pilot anteriore aumenta quella sensazione,ma secondo me dietro ? proprio bassa.......

          ehmm.. io signori miei la sto prendendo solo per prob di soldi... mica per altro...
          poi ? vero.. te lo ripeto: la 999 ? decisamente pi? seduta della 996. Io sulla mia avevo alzato il posteriore di 2 giri dell'asta di rinvio. Ma so di gente che l'ha alzata anche di pi?.
          Per il discorso luoghi comuni: sono vere, anche se messe gi? un p? esagerate le sue frasi. Solo vediamo di nn andare OT e di cominciare ad accapigliarci su delle battute.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Kmq tra R1 '04 e 999 (a parte la larghezza del serbatoio) vi sfido trovare differenza di posizione di guida, sella bassa e manubri aperti e "altini" per entrambe...



            ps: vi risfido anke a testare con polso la trazione della nuova R1...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mikifromflorence
              Kmq tra R1 '04 e 999 (a parte la larghezza del serbatoio) vi sfido trovare differenza di posizione di guida, sella bassa e manubri aperti e "altini" per entrambe...



              ps: vi risfido anke a testare con polso la trazione della nuova R1...

              con piacere.. quando mi presti la tua per una settimana al Mugello???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nikodark
                e arriva a limitatore che neanche te ne accorgi...
                ecco...questa e' la cosa che non mi piace dei 2 cilindri...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by palutz
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Kmq tra R1 '04 e 999 (a parte la larghezza del serbatoio) vi sfido trovare differenza di posizione di guida, sella bassa e manubri aperti e "altini" per entrambe...



                  ps: vi risfido anke a testare con polso la trazione della nuova R1...

                  con piacere.. quando mi presti la tua per una settimana al Mugello???
                  Quando vuoi basta ke me la riporti come te l'ho consegnata e con gomme nuove...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Originally posted by palutz
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Kmq tra R1 '04 e 999 (a parte la larghezza del serbatoio) vi sfido trovare differenza di posizione di guida, sella bassa e manubri aperti e "altini" per entrambe...



                    ps: vi risfido anke a testare con polso la trazione della nuova R1...

                    con piacere.. quando mi presti la tua per una settimana al Mugello???
                    Quando vuoi basta ke me la riporti come te l'ho consegnata e con gomme nuove...

                    uhm... sicuro???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Aran Banjo

                      Una nota. Per chi come me arriva dal 998, la 999 sembra seduta dietro. Si pu? abbassare la piastra forcella di 3-4 mm e tutto torna normale ma al prezzo di una certa tendenza a chiudere in rilascio di gas con moto inclinata.[/b]
                      visto che si pu?, ? meglio alzarla dietro...
                      la 999 ha un grosso problema: non gira. certo, se la alzi va, ma non capisco perch? si ostinino a mandarla fuori cos?.

                      Nelle curve lente, ad adria ad esempio, ti passano sopra anche con i Ciao...

                      E.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Aran Banjo

                        Una nota. Per chi come me arriva dal 998, la 999 sembra seduta dietro. Si pu? abbassare la piastra forcella di 3-4 mm e tutto torna normale ma al prezzo di una certa tendenza a chiudere in rilascio di gas con moto inclinata.[/b]
                        visto che si pu?, ? meglio alzarla dietro...
                        la 999 ha un grosso problema: non gira. certo, se la alzi va, ma non capisco perch? si ostinino a mandarla fuori cos?.

                        Nelle curve lente, ad adria ad esempio, ti passano sopra anche con i Ciao...

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emi?
                          Originally posted by Aran Banjo

                          Una nota. Per chi come me arriva dal 998, la 999 sembra seduta dietro. Si pu? abbassare la piastra forcella di 3-4 mm e tutto torna normale ma al prezzo di una certa tendenza a chiudere in rilascio di gas con moto inclinata.[/b]
                          visto che si pu?, ? meglio alzarla dietro...
                          la 999 ha un grosso problema: non gira. certo, se la alzi va, ma non capisco perch? si ostinino a mandarla fuori cos?.

                          Nelle curve lente, ad adria ad esempio, ti passano sopra anche con i Ciao...

                          E.
                          forse per dare una parvenza di maggior confort di guida... visto che si sono messi a fare le comparative anche sulla comodit? della sportive...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X