Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? chi ha il made in Italy....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Questa sarebbe una eccezione eventualmente da fare ai fornitori, non alla casa costruttrice.
    Comunque, scherzi a parte, spostare integralmente un processo manifatturiero in un altro paese non e' affatto un processo semplice, soprattutto in produzioni ad alta tecnologia (non il caso Kawasaki, quindi state tranquilli ) e quindi e' lecito aspettarsi nel prossimo futuro qualche intoppo a livello produttivo, sia a livello di quantita' che qualita'.
    Se voglio vantare MADE IN ITALY faccio attenzione a quel che mi forniscono i fornitori...

Comment

• Font Size
      ***** mene dove le fanno

Comment

• Font Size
        Sinceramente quando sento la parola Made in Italy mi viene da sorridere....pensando che a lavoro arrivano gli Aprilia Scarabeo e Sportcity (e sono solamente due banalissimi esempi,per non parlare di altre marche e modelli) ai quali aprendo la sella ti ci trovi davanti una bella etichetta MADE IN CHINA appiccicata al sottosella mi faccio di quelle sganascate da paura pensando a chi sborsa fior di € convinto di comprare Italiano.

Ormai di VERO Made in Italy al 100% è rimasto gran poco,e su questo non fa eccezzione nessuna casa....nemmeno Ducati.
        Last edited by Luke#80; 25-08-09, 19:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Sinceramente quando sento la parola Made in Italy mi viene da sorridere....pensando che a lavoro arrivano gli Aprilia Scarabeo e Sportcity (e sono solamente due banalissimi esempi,per non parlare di altre marche e modelli) ai quali aprendo la sella ti ci trovi davanti una bella etichetta MADE IN CHINA appiccicata al sottosella mi faccio di quelle sganascate da paura pensando a chi sborsa fior di ? convinto di comprare Italiano.

Ormai di VERO Made in Italy al 100% ? rimasto gran poco,e su questo non fa eccezzione nessuna casa....nemmeno Ducati.
          Beh no dai la ducati che piaccia o meno di italiano ha molto, e roba cinese poca, molto poca, aprilia fa un altra politica industriale e usa molti pi? componenti cinesi.
          Cmq roba cinese ce n'? tanta anche sulle mercedes pi? costose.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ma la ducati ha le pinze e i cerchi fatti in cina.. ancora a parlare??
            Eh no..mi sa che ti confondi con l'aprilia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VerdeCorsa View Post
              ahahahha
              E poi la kawasaki l'? la moto col cuore!
              Meglio uno scaldabagno italiano o un gioello di teNNica estero?
              io ho una vasca da bagno senza scaldabagno (sto evolvendo la mia specie sfruttando energia pulita).. e preferisco di gran lunga la TeNNica italiana...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                va b? dai i cuggini Priliati imparenno dai loro errori!

PS
                rimanendo seri....ma spero che si tratti solo di assemblaggio delle moto e che la fusione dei pezzi e per esempio la saldatura dei telai sia fatta in jap....
                Magari proprio la saldatura dei telai potrebbero farla meglio in tailandia che in giappone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svitol View Post
                  Eh no..mi sa che ti confondi con l'aprilia.
                  mi sa proprio di si....

Comment

• Font Size
                    che moto di merda sti giapponesi

Comment

• Font Size
                      tanto peggio di cosi' non le possono fare, per cui non vedo quale sia il problema!

al massimo ci trovi qualche minorenne battona incastrata nelle carene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Se voglio vantare MADE IN ITALY faccio attenzione a quel che mi forniscono i fornitori...
                        Prima dobbiamo trovarci d'accordo sul significato di "Made in Italy" visto che le interpretazioni legali (cosa puo' essere considerato made in italy) ed etiche (cosa dovrebbe essere considerato made in italy) differiscono non poco.

Comment

• Font Size
                          Prima dobbiamo trovarci d'accordo sul significato di "Made in Italy" visto che le interpretazioni legali (cosa puo' essere considerato made in italy) ed etiche (cosa dovrebbe essere considerato made in italy) differiscono non poco.
                          Diciamo che io trovo giuste quelle etiche, non quelle legali...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi la kawa ? messa male...... DAVVERO.... speriamo solo che le altre non la seguano!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Diciamo che io trovo giuste quelle etiche, non quelle legali...
                              E avresti pure ragione pero' ormai il "made in.... (inserisci qualsiasi paese occidentale) " e' un concetto quasi anacronistico che ha il suo risalto solo nel settore marketing..

Comment

• Font Size
                                E avresti pure ragione pero' ormai il "made in.... (inserisci qualsiasi paese occidentale) " e' un concetto quasi anacronistico che ha il suo risalto solo nel settore marketing..
                                Mio malgrado devo quotare

Comment

X
                                Working...
                                X