Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? chi ha il made in Italy....
Collapse
X
-
Sinceramente quando sento la parola Made in Italy mi viene da sorridere....pensando che a lavoro arrivano gli Aprilia Scarabeo e Sportcity (e sono solamente due banalissimi esempi,per non parlare di altre marche e modelli) ai quali aprendo la sella ti ci trovi davanti una bella etichetta MADE IN CHINA appiccicata al sottosella mi faccio di quelle sganascate da paura pensando a chi sborsa fior di € convinto di comprare Italiano.
Ormai di VERO Made in Italy al 100% è rimasto gran poco,e su questo non fa eccezzione nessuna casa....nemmeno Ducati.Last edited by Luke#80; 25-08-09, 19:48.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSinceramente quando sento la parola Made in Italy mi viene da sorridere....pensando che a lavoro arrivano gli Aprilia Scarabeo e Sportcity (e sono solamente due banalissimi esempi,per non parlare di altre marche e modelli) ai quali aprendo la sella ti ci trovi davanti una bella etichetta MADE IN CHINA appiccicata al sottosella mi faccio di quelle sganascate da paura pensando a chi sborsa fior di ? convinto di comprare Italiano.
Ormai di VERO Made in Italy al 100% ? rimasto gran poco,e su questo non fa eccezzione nessuna casa....nemmeno Ducati.
Cmq roba cinese ce n'? tanta anche sulle mercedes pi? costose.
Comment
-
Originally posted by VerdeCorsa View Postahahahha
E poi la kawasaki l'? la moto col cuore!
Meglio uno scaldabagno italiano o un gioello di teNNica estero?
Comment
-
Originally posted by GASte View Postva b? dai i cuggini Priliati imparenno dai loro errori!
PS
rimanendo seri....ma spero che si tratti solo di assemblaggio delle moto e che la fusione dei pezzi e per esempio la saldatura dei telai sia fatta in jap....
Comment
-
tanto peggio di cosi' non le possono fare, per cui non vedo quale sia il problema!
al massimo ci trovi qualche minorenne battona incastrata nelle carene!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostSe voglio vantare MADE IN ITALY faccio attenzione a quel che mi forniscono i fornitori...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPrima dobbiamo trovarci d'accordo sul significato di "Made in Italy" visto che le interpretazioni legali (cosa puo' essere considerato made in italy) ed etiche (cosa dovrebbe essere considerato made in italy) differiscono non poco.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM