Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo info il manuale officina della 999 03 e uguale a quello di una r 2004 o altra annata o di una rs 2006? se la risposta e negativa qualcuno nn e che potrebbe mandarmelo via mail cortesemente .
Grazie.
Chiedo info il manuale officina della 999 03 e uguale a quello di una r 2004 o altra annata o di una rs 2006? se la risposta e negativa qualcuno nn e che potrebbe mandarmelo via mail cortesemente .
Grazie.
no sono diversi ,quelli uguali sono solo x la 999 base e S io ho quello della 999 05
che ti serve sapere ???
niente in particolare mi piacerebbe averlo per capirci qualcosa per fare le piccole manutenzioni sulla moto in modo da metterci le mani con criterio e senza farsi spennare dai conce visto che ormai la garanzia e scaduta da un po ........
me lo manderestia primiano.ferrero@gmail.com per favore?
il mio è molto + pesante anche perchè l'ho scannerizzato io personalmente e l'ho fatto ad altissima definizione e siamo sui 350Mb.
Comment