Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminillo col desmoone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postnon sarebbe male Amatrice ...esce un giro da paura
Altrimenti si va a mangiare a La Tana del Lupo....vicino Leonessa...si magna da ***!
Comment
-
desmoricky non è una gara, si va a fare un giro e poi alle brutte vige la solita regola: al primo bivio ci si aspetta Detto questo, tu non puoi venire perchè sei ducatista!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuando ? che lo fate sto giro...ma posso venire anche io, magari vengo in bici che se vengo in "moto" arrivo ad Amatrice per ora di cena io
pensa che per aspettare giuseppe noi portiamo tenda e sacco a pilu
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View Postdesmoricky non è una gara, si va a fare un giro e poi alle brutte vige la solita regola: al primo bivio ci si aspetta
Originally posted by Zaku76 View PostDetto questo, tu non puoi venire perchè sei ducatista!Last edited by desmoricky; 31-08-09, 10:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Posttranquillo....chi ? pi? lento viene aspettato da chi sta davanti
pensa che per aspettare giuseppe noi portiamo tenda e sacco a piluOriginally posted by Zaku76 View PostIo pensavo di portare una lettura poco impegnativa, qualcosa da leggere al volo mentre aspettiamo: tipo Guerra e Pace magari
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostQuando ? che lo fate sto giro...ma posso venire anche io, magari vengo in bici che se vengo in "moto" arrivo ad Amatrice per ora di cena io
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View Postin caso io e te partiamo il giorno prima....non preoccuparti, io son sempre ultimo con distacco ma non ? mai mancata la galanteria dei compagni di uscita...agli incroci/bivi m'han sempre aspettato...e all'arrivo chiaramente gli si paga il caff?
Daje che io e te vinciamo la gara di consumo carburante ...noi si che rispettiamo l'ambiente
Comment
X
Comment