Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah postilla, io domani come dicevo prima non posso, però mi piacerebbe organizzarla bene settimana prossima o quella successiva se vi va. Intanto domani divertitevi
Ah postilla, io domani come dicevo prima non posso, per? mi piacerebbe organizzarla bene settimana prossima o quella successiva se vi va. Intanto domani divertitevi
Appuntamento Alle H.10.00 Al Distributore Agip A Monterosi Sulla Cassia Bis.....
....andiamo Verso Montepulciano....
Jekke..vedi De Veni
Everluk...io Sto Con Il Gs.....vedi De Veni Anche Senza Gomme...
Scusate se mi intrometto volevo dirvi che domenica a Montepulciano c'? il Bravio delle botti ed ? molto bello se decidete di venire basta contattarci via mp cos? possiamo incontrarci visto che abito a 7 km
Comment