Desmo direi che per sta settimana le vedo difficile, perchè non ci proviamo per la prossima? Io stasera vado a mangiare a Fumone e dormo lì, giuseppe non può il sabato, Sciamano magari nel frattempo mette delle gomme al suo gabbbbbbinetto di moto. Proviamo per next week end?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminillo col desmoone
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View PostVedo che ogni tanto qualche idea buona la produci, d'altronde il tuo gabinetto ? grosso il doppio del mio, doppia ispirazione quindi....un cesso di qualit? insomma
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostOT
ma a Fumona c'? roBBa BBona?
fine OT
Ahi ahi ahi mi stupisco di lei Sciamano: uno che si chiama Sciamano e ha un ktm DEVE per forza essere andato a Fumone
Paesino arroccato su un colle dalle parti di fiuggi, arcinazzo: strade da paura, ristorantino medievale dove ti servono in piatti di argilla e bicchieri in legno vestite da corteggiane. Mangi da paura ma devi prenotare Tocca andarci!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostDesmo direi che per sta settimana le vedo difficile, perchè non ci proviamo per la prossima? Io stasera vado a mangiare a Fumone e dormo lì, giuseppe non può il sabato, Sciamano magari nel frattempo mette delle gomme al suo gabbbbbbinetto di moto. Proviamo per next week end?
in effetti non ci sono mai andato ma conosco bene la nomina...sarebbe quasi quasi...da organizzarci una capatina...che ne dite?Last edited by desmoricky; 28-08-09, 10:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
prox week nada per me
sabato sono in autodromo per il motomondiale e domenica ho il battesimo di mia figlia...Last edited by giuseppe_d; 28-08-09, 10:45.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postfortuna che hai una figlia.....se avessi un figlio
porello tra lo srad e la ztlr......
era pazza di gioia
poi siamo saliti in casa e dato che non voleva fare la cacca le ho fatto vedere qualche foto di ducazzi
La produzione ? stata abbondantissima
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postl'ho gi? fatta sedere sulle belve
era pazza di gioia
poi siamo saliti in casa e dato che non voleva fare la cacca le ho fatto vedere qualche foto di ducazzi
Chiss? che stimolo deve aver provato in garage!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postl'ho gi? fatta sedere sulle belve
era pazza di gioia
quando ? salita sulle belve ha avuto un attacco di squaraus....si ? trattenuta per non ferire il babbo....quando ha visto le bucati non ha potuto controllare le sue emozioni.....da li' l'abbondanza
se non lo sai sallo
Comment
X
Comment