Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio!!!

Ebbene si son difronte ad un dubbio atroce....so gia che siete di parte qui ma va bè...
    Ho distrutto la 749 che però sto rimettendo e forse prendera mi babbo prox anno.. io dunque sarei difronte ad un bivio...il bivio è

848 VS CBR600rr 07/09

Il fatto è che adesso con questa astinenz di bicilindrico o provato il 4cil (hornet del 98) e che dire.. il motore che romba e allunga...la maneggevolezza ecc mi hanno molto stupito...e ho notato che se sfruttato a giri pieni è EFFICACE..MOLTO EFFICACE...quindi non oso immaginare una moto con i controcaxxi come il cbrrino nuovo come possa essere...

D'altra parte c'è il cuore...che mi dice.."EHY SCOPPIATO NON TI RICORDI PIU QUANTO TI FACEVA ANDARE IL 749!?!?!"... ed effettivamente è cosi..perche con il bicilindrico...mi trovavo divinamente..sara che è una guida buona per il mio stile..non saprei però...

Quindi sono in dubbio atrocissimo come potrei trovarmi con un 848 venendo da un 749!?!? potenza maneggevolezza erogazione!?!? cbr non ve lo chiedo neanche perhce me lo immagino...

In piu per quanto riguarda la pista la 848 è una moto che compete con i 600 o ne busca pure questa!??!

Ho molto tempo per scegliere ancora...però voglio cominciarmi gia a fare un idea... :P
    Last edited by JaR; 22-08-09, 16:57.

• Font Size
    Visto che cmq un bicilindrico ce l'hai e magari ti diverte conoscere un 4c.. io andrei di R6

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      Visto che cmq un bicilindrico ce l'hai e magari ti diverte conoscere un 4c.. io andrei di R6
      su strada r6..a detta di chi fa le corse in salita ? molto molto limitata... preferisco il cbrrino molto pieno ai medi a detta di tutti e con cmq sia una ciclistica ottima :P

Comment

• Font Size
        guarda io ho fatto l'opposto di te ho sempre avuto 600 4 cilindri e ora sono il fortunato possessore di un'848 che credimi e tutt'altro che ferma!!
        comunque il cbr e una gran moto un mio amico ha il modello 08 e devo dire che quando l'ho provato mi sono divertito molto e veramente agile e stabile con un'ottimo motore.
        la moto comunque deve piacere a te e devi decidere tu non farti mettere in testa quello che vogliono gli altri devi decidere tu.

848 e fantastica e io ne sono davvero contento

Comment

• Font Size
          Originally posted by jolly79 View Post
          guarda io ho fatto l'opposto di te ho sempre avuto 600 4 cilindri e ora sono il fortunato possessore di un'848 che credimi e tutt'altro che ferma!!
          comunque il cbr e una gran moto un mio amico ha il modello 08 e devo dire che quando l'ho provato mi sono divertito molto e veramente agile e stabile con un'ottimo motore.
          la moto comunque deve piacere a te e devi decidere tu non farti mettere in testa quello che vogliono gli altri devi decidere tu.

848 e fantastica e io ne sono davvero contento
          Guarda stai parlando con un accanito ducati..che però bho...provando il 4cil e vedendo l'unica direi jap che gli piace... è veramente tentato.. non so che fare

ESTETICAMENTE ovviamente prenderei ducati... però estetica e prestazione insime nn so...!!?!? ti giuro sono in contrasto in maniera esagerata perche alla fine usate... le trovo piu o meno con poco scarto di prezzo

cbr600 = 7500.. presa bene con pochi km (moto.it)
          848= 9000 9500 stessa storia

E quei 2000 1500 euro a sto punto visto che sono a cambiare non mi fanno la differenza...

o meglio una piccola differenza me la fanno.. che se prendo il 600 cambio subito carene con VTR e metto subito completo e centralina

con un 848 lo tengo come è per un po... :P però c'è da dire anche che io sono un discreto cascatore...telaio ducati si ripara e torna nuovo quello di un cbr no... altra cosa che metto subito in preventivo io.. so che non son fatte per cadere però io preventivo tutto.. visto che sono anche un po sfortunato (fortunato)
          Last edited by JaR; 22-08-09, 17:35.

Comment

• Font Size
            andre.... ..... da amico......adesso pensa a rimettere bene tutta assieme la 749 e adoperando la testa pensare a divertirti un po con quella

tutto il resto adesso credo che non importi

cos è hai fatto un terno secco al lotto ?!?!?! $$$

Comment

• Font Size
              No praticamente la mia la passerei al mio babbo che ne tira fuori una street fighter su base 749.. mentre il ricavato dell'hornet sua piu un piccolo aiutino mi darebbero modo di affrontare la spesa per un nuovo mezzo ovviametne aggiungendoci soldi ...

Tu che mi consigli enrico... so che tu sei un saggio e sicuramente puoi aiutarmi :P!!! SPARA SPARA :P :P

P.s la mia 749 per farla street ha gia praticamente tutto o quasi !!

Comment

• Font Size
                visto che un bicilindrico ti rimarrebbe prendi il CBR

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  visto che un bicilindrico ti rimarrebbe prendi il CBR
                  ramarro goloso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    ramarro goloso!!!
                    fosse vero ti avrei detto cbr 1000 HRC

Comment

• Font Size
                      Guarda,io se potessi avere 'sto dubbio qui....sceglierei ad occhi chiusi,e senza ombra di dubbio l'848.

TROOOPPO FI@A.

Comment

• Font Size
                        con quello che si trovano io prenderei un 999 05 se proprio vuoi andare di jap l'r6 e la migliore 600 sul mercato oggi ,sia come prestazioni che come giudabilità

Comment

• Font Size
                          che dire.......

te sei ducati dentro ma secondo me,ai fini pratici saresti molto + consistente in strada con un 600 moderno,tipo cbr o zx-6r ...e te lo dico sinceramente a me 848 non mi ha dato la stessa adrenalina che mi ha dato il 1098 per dirtela tutta....te con con un 1098 per me non avresti problemi in strada rispetto ai millioni 4 cilindri,ma un 848 per me ha qualche lato oscuro rispetto ai 600 moderni....

io hoi avuto 3 cbr 600.....98 a carburatori, 2000 a carburatori e 2003 rr a iniezione..pensando a questi 3 e provando il cbr600 07 del mio amico avevo la sensazione di una moto MOLTO + grossa ..zzo quanto va

cmq se io fossi in te NON comprerei mai una moto NUOVA amenochè non ci sia un super saldo km0

cerca in tutta italia cosa c è di usato di 848 e cbr600 07-08
                          Last edited by bosco_RR; 22-08-09, 17:52.

Comment

• Font Size
                            Luke: lo so che è bellissima...ma devo anche vedere quanto va la moto quanto mi rende..e quanto ci spendo...non sono un riccone purtroppo

Enrico tu dici!?!? bho sai perche sto dubbio!??! perche ho visto quanto rende un hornet del 98...O_O guidata tenuta alta..roba da matti...per questo mi ha stregato il 4cil perche dopo 1 anno di astinenza..ecc ecc son montato esticaxxi bho....
                            Ovviamente andrei su usati...come hai detto tu io sono ducati dentro sbavo appena ne vedo una però devo dire che anche sul cbr600 sbavo perche mi piace veramente tanto....
                            Che dire...bhuuu sono indecisissimo...credimi...da una parte il cuore... che mi dice DUCATI senza dubbio..da un altra parte la testa che mi dice..(MA HAI VISTO CHE LACCHEZZI CHE FAI CON UN HORNET SPOMPATA E VECCHIA...MAGARI CON UN 600ino NUOVO DECOLLI O MAGARI FAI PIetà...PROVA NO!??!)

BHUUUU

Frozy...:1000 ancora non me la sento... anche se fra 999 e 848 non c'è molta differenza..ma di erogazione si sente..

Comment

• Font Size
                              hai molta + probabilità di fare l'affare con un cbr 600rr tipo nuovo usato che con un 848 usato,perchè sicuramente lo pagheresti mOLTO di meno

apro msn vieni a trovarmi
                              Last edited by bosco_RR; 22-08-09, 18:00.

Comment

X
                              Working...
                              X