Forse... ma neanche poi tanto... sto per realizzare un vecchio sogno: quello di "possedere" una Ducati.
Qualcuno mi conosce e sa che ho avuto solo jap, ma non ? una questione passionale, personale o "razzismo": non ho mai avuto abbastanza soldi per fare diversamente!
La questione che intendo chiarire per? ? la seguente:
Io vado solo in pista.
ormai so tutto dei costi e della frequenza di manutenzione delle jap...
...e faccio quasi tutto da solo.
Come funziona col 1098?
...a parte la normale manutenzione standard, quali interventi importanti e con quale frequenza bisogna effettuarli?
Fragilit? note nell' uso in circuito?
Vi chiedo queste cose perch? vorrei evitare di ritrovarmi a spendere talmente tanti soldi di manutenzione da rimanere senza quelli necessari per pagare turni e giornate... vorrei rendermi conto se ? fattibile.
Grazie in anticipo!
...anche a mikiFF...
Qualcuno mi conosce e sa che ho avuto solo jap, ma non ? una questione passionale, personale o "razzismo": non ho mai avuto abbastanza soldi per fare diversamente!
La questione che intendo chiarire per? ? la seguente:
Io vado solo in pista.
ormai so tutto dei costi e della frequenza di manutenzione delle jap...
...e faccio quasi tutto da solo.
Come funziona col 1098?
...a parte la normale manutenzione standard, quali interventi importanti e con quale frequenza bisogna effettuarli?
Fragilit? note nell' uso in circuito?
Vi chiedo queste cose perch? vorrei evitare di ritrovarmi a spendere talmente tanti soldi di manutenzione da rimanere senza quelli necessari per pagare turni e giornate... vorrei rendermi conto se ? fattibile.
Grazie in anticipo!
...anche a mikiFF...
Comment