Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 milioni di euro !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

15 milioni di euro !!!!

15 milioni di euro !!!

per LORENZO ... ma siamo pazzi ?? Stoner lo hanno pagato 1,5 milioni di euro ed ha vinto pure il mondiale
    qui si st? esagerando , spero che la notizia non sia vera .

piuttosto offri 1 milione a Burges e tira l'amo .........

• Font Size
    inchia... sono un po' troppi per uno che, a mio avviso, deve ancora dimostrare se e quanto vale...

Comment

• Font Size
      Non può essere vero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        inchia... sono un po' troppi per uno che, a mio avviso, deve ancora dimostrare se e quanto vale...
        bella frase doppio senso

Comment

• Font Size
          credo che non sia vero,specie in un momento di crisi come questo

anche se a me l'hanno scorso dopo laguna seca mi offrirono 2 milioni per sostituirlo
          Last edited by emassi78; 19-08-09, 08:43.

Comment

• Font Size
            Sinceramente,a meno che non siano impazziti....dubito sia veritiera.

Tenendo inoltre conto che non ? proprio periodo di grandi "spese" ci credo ancora meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              credo che non sia vero,specie in un momento di crisi come questo

anche se a me l'hanno scorso dopo laguna seca mi offrirono 2 milioni per sostituirlo
              Massi, fatti un giro su pongbing.com e poi vatti a fare un'altra doccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Massi, fatti un giro su pongbing.com e poi vatti a fare un'altra doccia

vado
                Last edited by emassi78; 19-08-09, 08:48.

Comment

• Font Size
                  Stoner prende oltre 3 milioni di Euro l'anno...

... i 15 milioni ipotizzati da MCN sarebbero per 2 anni, ovvero poco più dei 7 milioni l'anno di cui si vocifera già da qualche giorno...

Comment

• Font Size
                    Io cmq in questo momento Lorenzo non lo prenderei, mi sembra che stia facendo la fine dei vari Biaggi, Gibernella ecc, quindi onde evitare di distruggere moto inutilmente sarebbe meglio su un giovane che non ha tante pretese di fare il gallo nel team... Stoner ha un carattere difficile e ha bisogno di tranquillità nel team con haydden è tranquillo ma con lorenzo?

(certo sempre che stonerino rimanga e non smetta del tutto...)

Comment

• Font Size
                      Bè dire che Lorenzo stia facendo la "fine" di Biaggi,Gigernau & Co. al suo secondo anno di MotoGP mi sembra un pò (moolto) avventata come ipotesi.

Sinceramente direi tutto il contrario visto che anche se cade come un pero non si demoralizza mai e nelle gare successive è sempre pronto a combattere con il coltello trà i denti.

Per quanto non mi vada particolarmente a genio c'è da dire che pochi piloti hanno la capacità che ha lui di "resettare" completamente le esperienze negative passate (molte volte anche pesantemente negative) e ricominciare come se fosse la prima volta che corre....anzi,alla gara successiva è ancora più tosto e combattivo,e solo per questo è da ammirare.
                      Last edited by Luke#80; 19-08-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                        se vinco al superenalotto lo compro io che ho un garelli vip 3v ancora quasi in rodaggio in garage da portare al top...

Comment

• Font Size
                          ...che sciocchi...

Danno 250 mila euro a MARIO IL POLSO...e vedi come vola quella GP9...
                          Last edited by AdriR1; 19-08-09, 09:39.

Comment

• Font Size
                            azz ma quando si apre il serbatoio ozzaccate, qua vedo che si esagera alla grande

chi si lascia sfuggire lorenzo è un pollo... così come è stato pollo lorenzo a stendersi.. ma la velocità c'è.. e quella non la ottieni di certo con i soldi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              azz ma quando si apre il serbatoio ozzaccate, qua vedo che si esagera alla grande

chi si lascia sfuggire lorenzo ? un pollo... cos? come ? stato pollo lorenzo a stendersi.. ma la velocit? c'?.. e quella non la ottieni di certo con i soldi.
                              ....quello che te dici...potrebbe essere o non essere....

Perch? Andrea a dirtela tutta...io credo che LORENZO...non voglia per niente cambiare moto...perch? cmq ? cosciente del fatto che AD OGGI...la M1 ? la migliore del lotto!!!

Ragion per cui tutti questi polveroni...vengono alzati solo per alzare le sue quotazioni!!!

Per quanto riguarda la sua velocit?...quella c'? di sicuro...ma se il ragazzo non capisce di doverla abbinare all'uso del cervello...LORENZO rester? sempre e solo un gran pilota...e MAI un campione...

Comment

X
                              Working...
                              X