Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster:info compatibilita' serbatoio in plastica al posto di quello in ferro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monster:info compatibilita' serbatoio in plastica al posto di quello in ferro

come da titolo devo sostituire il serbatoio in metallo del mio monster s4r e siccome ho guardato in giro e ce ne sono di 50000 modelli volevo sapere esattamente se va bene un qualsiasi serbatoio del monster a iniezione (che secondo me nn va bene perche l's4r ha ingombri maggiori)o se devo optare direttamente su quello del monster s4rs?
    chi ha info certe sulla compatibilita' o meglio se qualcuno ha gia fatto un operazione del genere si faccia avanti perche non vorrei comperare una cosa che magari dopo non va bene.
    ciao ragazzi e grazie in anticipo

• Font Size
    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
    come da titolo devo sostituire il serbatoio in metallo del mio monster s4r e siccome ho guardato in giro e ce ne sono di 50000 modelli volevo sapere esattamente se va bene un qualsiasi serbatoio del monster a iniezione (che secondo me nn va bene perche l's4r ha ingombri maggiori)o se devo optare direttamente su quello del monster s4rs?
    chi ha info certe sulla compatibilita' o meglio se qualcuno ha gia fatto un operazione del genere si faccia avanti perche non vorrei comperare una cosa che magari dopo non va bene.
    ciao ragazzi e grazie in anticipo

Chiedere ad uno Store, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Chiedere ad uno Store, no?
      guarda se ti dessero notizie fondate nn avrei di sicuro scritto questo post pero' se chiami uno che ti dice a va bene e laltro invece ti dice no a nn va bene e va bene b capisci bene che sei un po incerto su cosa prendere.

Comment

X
      Working...
      X