Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in Motogippi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati in Motogippi

Il perche di un probabile contatto a lorenzo:

Secondo me
    la Ducati e' rimasta assai scottata dal comportamento di Stoner, anche ieri Suppo cercava di "proteggerlo" dicendo e' fatto cosi, eccc, quando parlavano del suo modo di comunicare il fatto che saltava 3 gare.

Quindi se prima assecondavano stoner in tutto e per tutto, anche realizzando moto inguidabili per gli altri, ma comunque vincnti per lui (e giustamente!!!)

ora credo che vedendo il modo di fare un po "particolre" stiano seriamente guardandosi in giro e cambiare metodo di fare moto, e magari affidandosi anche ad un altro campione oltre a stoner, non penso sarebbe male come ipotesi.

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    Il perche di un probabile contatto a lorenzo:

Secondo me
    la Ducati e' rimasta assai scottata dal comportamento di Stoner, anche ieri Suppo cercava di "proteggerlo" dicendo e' fatto cosi, eccc, quando parlavano del suo modo di comunicare il fatto che saltava 3 gare.

Quindi se prima assecondavano stoner in tutto e per tutto, anche realizzando moto inguidabili per gli altri, ma comunque vincnti per lui (e giustamente!!!)

ora credo che vedendo il modo di fare un po "particolre" stiano seriamente guardandosi in giro e cambiare metodo di fare moto, e magari affidandosi anche ad un altro campione oltre a stoner, non penso sarebbe male come ipotesi.
    non sono molto d'accordo, vero ? che Ducati si sta tutelando per le prossime stagioni...ma non perch? sia stata scottata da Stoner e non si fidi pi? di lui, ma perch? probabilmente hanno qualche informazione in pi? sui suoi problemi.
    Alla fine se ha chiesto che non vengano rilasciate informazioni sul suo stato di salute le parole di Suppo sarebbero le pi? scontate, "con la squdra non parla" "non sappiamo molto" "? fatto cos?", esattamente quello che serve per non lasciare spiragli ad altre domande.

Comment

• Font Size
      Stoner E' la ducati... se stoner se ne va la ducati è finita, lorenzo non riuscirà a guidare la ducati perché è una moto che non da sicurezza al pilota, e lui cade sempre e comunque...

Comment

• Font Size
        Il problema ?:a CHI rivolgersi se fin'ora solo Stoner si ? rivelato in grado di portarla avanti in classifica?

Gli altri suoi compagni non hanno mai brillato in quanto a prestazioni,a parte sporadiche occasioni favorite dal fondamentale fattore di campo chiamato culo.

Quotando GASte credo anch'io che la realt? dei fatti sia proprio cos?,Suppo vuole chiudere ogni spiraglio ai dubbi insinuati dai giornalisti rispondendo in quel modo....e secondo me fa solo che bene perch? significa che vogliono tutelare il proprio pilota in tutti i modi.

Non dimentichiamoci che l'Australiano ha regalato il primo,e fin'ora unico,titolo mondiale ad una casa che non aveva mai ne corso ne vinto nel Motomondiale....un p? debitori e riconoscenti nei suoi confronti devono esserlo per forza.

Certo che se la cosa si prolungher? troppo prima o poi dovranno scoprire le carte.

Comment

• Font Size
          io credo solo in un pilota che potrebbe sostituire stoner..

uno che le moto le violenta!
          non uno che si fa lanciare a terra dall'anteriore ogni 3 x 2..

[IMG][/IMG]

qui si riconosce meglio..

[IMG][/IMG]
          Last edited by max750s; 17-08-09, 10:57.

Comment

• Font Size
            Non saprei guarda....l'unico modo per scoprirlo sarebbe che corresse con loro l'anno prossimo.

Tieni però a mente che anche lo stile di Hayden,proveniente sempre dall'AMA,sembrava perfetto per la D16....ma poi abbiamo visto tutti com'è andata.

Certo,Ben non è Nicky....ma sinceramente ora come ora non vedo possibili candidati.
            Last edited by Luke#80; 17-08-09, 11:13.

Comment

• Font Size
              Hum, io sono sempre un pò dubbioso sui piloti SBK che arrivano in Motogp....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Hum, io sono sempre un p? dubbioso sui piloti SBK che arrivano in Motogp....
                Gi?....e pi? che altro nonostante le "carte" giocassero a favore hanno quasi sempre fatto "fiasco",a parte qualche sporadica buona posizione in stuazioni "culose".

Comment

• Font Size
                  sarebbe da provare.. suppo ha comunque già dichiarato apertamente di essere interessato a Ben.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    sarebbe da provare.. suppo ha comunque già dichiarato apertamente di essere interessato a Ben.
                    E ti credo....chi non sarebbe interessato a uno come lui.

Però una mezza verità di fondo ci potrebbe essere a suo vantaggio,nel senso che è stato il primo (credo) ad arrivare nel Mondiale SBK "massacrando" in quel modo gente che corre li da parecchi anni e con moolta più esperienza a livello Mondiale di lui....ed il valore delle sue prestazioni è oltremodo alto dato che non conosce praticamente ne le piste,ne la moto e nemmeno le gomme.

Sinceramente avrei voluto che arrivasse prima per vedere come se la sarebbe cavata con un'alieno qual'era il Grandissimo Troy....forse ne avremmo viste delle belle.
                    Last edited by Luke#80; 17-08-09, 12:07.

Comment

• Font Size
                      E se oggi facesse bene Pasini?

Comment

• Font Size
                        Sinceramente ne dubito....non perch? non sia un'ottimo pilota,anzi tutt'altro,ma perch? non la vedo molto adatta al suo stile.

Poi mi potrei pure sbagliare,ma io la vedo cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          E se oggi facesse bene Pasini?
                          Come da programma nella giornata odierna Mattia Pasini ? salito in sella alla Ducati Desmosedici GP9 del Pramac Racing. Il pilota che quest'anno corre con il Team Toth con un Aprilia nella quarto di litro potrebbe anche sostituire Mika Kallio (che a sua volta sostituisce Casey Stoner in sella alla Ducati ufficiale) per le prossime due gare. Al momento Pasini (nella foto MCN in sella alla GP9) ha effettuato 20 giri con il miglior crono di 2.01.397.
                          ho una pessima memoria, in quanto giravano ieri?

Comment

• Font Size
                            1.56... ancora molto lontano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              1.56... ancora molto lontano
                              Miglior giro 1.56,6.. di Lorenzo, Hayden girava tra il 58 ed il 59, direi che 2.01 per Pasini non ? malaccio

Comment

X
                              Working...
                              X