Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulla faccenda ingaggi sono pienamente d'accordo. E purtroppo in questa cosa ha colpa anche la Ducati che ha calato le braghe per Lorenzo.
    Lorenzo é fortissimo, sicuramente in prospettiva può competere con Rossi ma a tutt'oggi non ha dimostrato ancora di valere i soldi che chiede... ma glieli danno. Questo é grave. L'avrei lasciato lì a frignare altro che ingaggio stellare. Cominciasse a vincere un mondiale con i suoi mezzi e poi forse si può rivalutare ilsuo valore. Oggi basta che uno arriva a battagliare con Rossi che "zac" chiede i soldi. Mah... si vede che i soldi ci sono al contrario di quello che si dice in giro.

Comment

• Font Size
      Comunque a parte tutte la stronzate sentite a fuorigiri , Lorenzo mi ha impressionato nell'ultimo dopo gara: mi aspettavo che non parlasse o si presentasse con una faccia da cane bastonato e invece si ? presentato sereno col leccalecca in bocca una bella fica a fianco dichiarando che gli dispiaceva per l'errore e alla prossima gara ci avrebbe riprovato.
      Se penso ai dopo gara di Biaggi ,Gibernella et similia siamo su altri pianeti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Comunque a parte tutte la stronzate sentite a fuorigiri , Lorenzo mi ha impressionato nell'ultimo dopo gara: mi aspettavo che non parlasse o si presentasse con una faccia da cane bastonato e invece si ? presentato sereno col leccalecca in bocca una bella fica a fianco dichiarando che gli dispiaceva per l'errore e alla prossima gara ci avrebbe riprovato.
        Se penso ai dopo gara di Biaggi ,Gibernella et similia siamo su altri pianeti...
        ...mo sci...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Se si perdona errori stupidi come gli ultimi due commessi senza capire ed imparare la lezione non progredisce ed a quei livelli non si vince un mondiale MotoGP.

Secondo me, ? moooolto portato anche per la recitazione e riesce a mascherare/tenere dentro la delusione per l'errore commesso (da cui deve trarre la motivazione per migliorare).

Il campionato l'ha perso e quindi non ha pi? nulla da perdere dal punto di vista del risultato finale, riprovandoci.
          Ben diverso ? il discorso se si considerano gli effetti sulla fiducia in se stesso e la sua credibilit? come possibile successore di Rossi, se riprovandoci, commettesse di nuovo gli stessi errori.

Ricordiamoci di Rolling Stoner che ha dovuto vincere un mondiale battendo Rossi per togliersi di dosso quella poco simpatica etichetta e l'anno scorso, dopo Laguna Seca, in tanti hanno cominciato a chiamarlo di nuovo con quell'odiato nomignolo.

Lorenzo va fortissimo, ? intelligente, sa ben presentarsi di fronte ai media, per? se non impara a gestirsi in corsa, continuer? a ruzzolare nelle vie fuga nei momenti topici, magari continuando a considerarsi il migliore.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
            Ragazzi pare che oggi in Spagna si dovrbbero incontrare gli emissari della Ducati e quelli dei pilota Maiorchino, quindi la cosa si fà seria e complicata.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Ragazzi pare che oggi in Spagna si dovrbbero incontrare gli emissari della Ducati e quelli dei pilota Maiorchino, quindi la cosa si f? seria e complicata.......
              ...ed io che volevo vedere ROSSI vincere con una DUCATI...

Comment

• Font Size
                Cmq AdriR1, se Lorenzo, che è attualmente il FIGHETTO da motogp per eccellenza, dovesse andare in ducati e vincere o fare comunque molto bene, allora si avremmo una vendita di ducati incrementata.. ops... no nsarà una mossa commerciale?? Asd!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  Cmq AdriR1, se Lorenzo, che ? attualmente il FIGHETTO da motogp per eccellenza, dovesse andare in ducati e vincere o fare comunque molto bene, allora si avremmo una vendita di ducati incrementata.. ops... no nsar? una mossa commerciale?? Asd!
                  ...fidati che l'hanno avuta anche con STONER...

cmq per me chi va va...l'importante e che sappia dare le indicazioni sufficienti per fare una moto competitiva...cos? da regalarci uno spettacolo assicurato per l'anno prossimo!!!

Comment

• Font Size
                    C'è niente di ufficiale in queste voci ?

Comment

X
                    Working...
                    X